Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw in sbk???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bmw in sbk???

    anteprima x modello 2008

    che ne pensate?



  • Font Size
    #2
    questo modello ? vecchi di almeno 2 anni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cco4681 View Post
      anteprima x modello 2008

      che ne pensate?


      Non ha il cardano, non ha sospensioni strampalate, non ha le borse laterali ...

      non ? una BMW

      Comment


      • Font Size
        #4
        STUPENDA!!!
        ? il mio genere...codino troppo piccolo e troppo poco aerodinamico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? la vecchia bmw per la motogp.... mi pare fu testata da cadalora per diverso tempo, poi dato che girava peggio delle peggio superbike fu deciso di evitare di entrare ufficialmente nel mondiale.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            IO PERO' HO UNO SCOOP FRESCO FRESCO!!

            amico meccanico che lavora per la bmw motorsport, segue l'euroturismo.
            un loro motorista a fine anno se ne va..

            e dove va a finire??

            resterà sembre in bmw e andrà a seguire lo sviluppo del motore per la SBK!!


            a sua detta non si sa ancora se 2 o 4 cilindri..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cavolo!!!

              Non so perch? ma mi sento di dar fiducia all'elica...perlomeno in SBK...

              Ma secondo voi, sui modelli da strada la scelta della forcella non si diffonder? un p? di pi??

              E soprattutto NON potrebbero essere i BMWisti stessi a chiederla(la forcella) a gran voce,dopo che magari qke gloria del passato l'avr? portata a met? classifica della Superstock o della SBK?

              Magari una forcella ad aria!!!Come il mono dell'HP2!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                credo, anzi son sicuro che la bmw voglia semplicemente svecchiare il marchio.

                attirare persone che non avrebbero mai pensato a bmw. correre non per vincere ma per far vedere che si puo' andare forte anche con la moto tedesca.

                per i vecchi clienti rimarrà tutto come prima, con le soluzioni particolari di bmw

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max750s View Post
                  credo, anzi son sicuro che la bmw voglia semplicemente svecchiare il marchio.

                  attirare persone che non avrebbero mai pensato a bmw. correre non per vincere ma per far vedere che si puo' andare forte anche con la moto tedesca.

                  per i vecchi clienti rimarr? tutto come prima, con le soluzioni particolari di bmw
                  ma cos? sarebbero investimenti biuttati nel nulla fini a s? stessi...No?Se sviluppi un mostro...e poi non lo utilizzi per svecchiare non il nome ma il listino...sprechi tempo e denaro...dato che cmq non credo vincerebbero nemmeno la medaglia di legno in SBK...

                  Mah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La BMW non mi sembra in crisi di vendite, anzi! Moto da 18.000 ? le vendono come il pane, del resto basta guardarsi attorno. Della nuova hp2 megamoto hanno avuto tutti e 200 gli ordini ancora prima di definirne il prezzo e farla vedere se non all'EICMA! Quindi perch? mai dovrebbero fare un'operazione di marketing per cambiare l'immagine del marchio? (che ? uno dei pi? esclusivi)

                    La forcella paralever, o come si chiama, l'ho provata in pista con la K1200 R Sport e devo dire che non ? niente male. Non hai quasi per niente il classico affondamento in staccata con conseguente trasferimento di carico ecc. ecc. Una figata! L'unico neo ? che ? poco "comunicativa", nel senso che...ti devi fidare! Per? ? granitica e precisa.

                    Se nel 2009 (non l'anno prox) la BMW entra in SBK, penso che lo far? con il 4 in linea, che gi? oggi di CV ne caccia un bel p?, e saranno caxi acidi un po' per tutti nel giro di un paio d'anni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Se nel 2009 (non l'anno prox) la BMW entra in SBK, penso che lo far? con il 4 in linea, che gi? oggi di CV ne caccia un bel p?, e saranno caxi acidi un po' per tutti nel giro di un paio d'anni!
                      Ne caccia un bel p??


                      ma se con il 1200 non arrivano a 150 cv alla ruota!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si col 1200 non fanno molti cv, ma credo sia pi? una scelta che altro... Suppongo che la divisione motorsport abbia adeguate conoscenze per sviluppare potenze elevate da motori per moto... Onestamente non lo vedo come marchio sportivo a 2 ruote, ma spero che sappiano smentirmi... Ci vuole un p? di concorrenza alle case jap... Mi s? che nel 2009, tra MV, Aprilia, KTM e forse BMW ci sar? da divertirsi... peccato manchi ancora la Benelli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          speriamo che in un futuro non troppo remoto ci sia davvero l'ingresso in SBK della BMW.
                          Tempo fa era comparso un articolo su motociclismo dove provavano una BMW che era stata progettata per la SBK di una decennio fa, motore boxer molto in alto altri accorgimenti sportivi, ma la moto non andava e il motore non spingeva come avrebbe dovuto fare per una SBK, quindi tutto accantonato!

                          Le conoscenze della BMW motorsport non penso siano inferiori a quelle di altre case più blasonate sportivamente parlando. In formula 1 sono andati subito forte se non ricordo male

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X