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Ma è sempre meglio partecipare no?
calcolando che il motore deriva dal bicilindrico dell'sv, la base di partenza non è male.. se le componenti sono all'altezza a me esteticamente piace.. poi ovvio che avrete sempre sotto il culo una hyosung.. ma in italia c'è sto vizio di guardare di buon occhio solo ed esclusivamente quelle che costano dai 9.000 euro in su... sento gente parlar male della raptor solo x' dicono che è copiata dalla monster (ed è decisamente meglio della monster...)
Per quanto riguarda componenti e materiali, saranno il linea con il paese di origine... ovvero stile minimoto cinesi...
aborro!
non ? cinese ma coreana.......voglio dire una cosa in quanto collaudo automobili.....nel settore auto le coreane negli ultimi anni hanno fatto progressi enormi in fatto di qualit? costruttiva,specie meccanica.
Non a caso si rompono meno di auto europee blasonate
Magari ancora non ? il momento ma vedrete che tra qualche anno la Hyosung far? ottime moto.....
non ? cinese ma coreana.......voglio dire una cosa in quanto collaudo automobili.....nel settore auto le coreane negli ultimi anni hanno fatto progressi enormi in fatto di qualit? costruttiva,specie meccanica.
Non a caso si rompono meno di auto europee blasonate
Magari ancora non ? il momento ma vedrete che tra qualche anno la Hyosung far? ottime moto.....
si? il mio furgone coreano HYUNDAI ho gi? cambiato 2 motori in un anno e casualmente in questo momento ? dal meccanico...
Mi spiace, ma quella roba non ha nulla a che fare con le moto VERE...
comunque queste moto negli ultimi anni sono migliorate tantissimo in tutto!
meccanica, componentistica ed estetica.
moto non considerate in italia, ma che in germania vendono abbastanza e vanno benino sono le MZ...ne avete mai vista una?
Se costasse meno di 5000Euro nuova sarebbe interessante. Con la stessa cifra si può comprare un SV650 oppure un GSR600. Bastano meno soldi per una Bandit 650 (immortale) oppure solamente 4300Euro (in offerta) per una Raptor 650. Con 7000Euro si prende un Monster 695. Con meno una Z750, una Hornet oppure una FZ6.
Quindi.... per lasciare di stucco quella concorrenza, per bella che sia questa coreana, deve costare MENO di 5000Euro.... e poi, fosse per me, le preferirei sempre la Raptor che avrebbe motore giapponese e ciclistica italiana !
Per quanto riguarda componenti e materiali, saranno il linea con il paese di origine... ovvero stile minimoto cinesi...
beh.. se non ricordo male la Hyosung ? koreana... e la Korea ? MOLTO diversa dalla cina. ultimamente si sta permettendo ci togliere sempre mercato al giappone... che ? tutto un dire!
Ricordo che in una prova della Comet, l'unica pecca che trovavano erano i freni, che rispetto ai canonici Brembo cui siamo abituati frenavano meno. (ma comunque abbastanza!)
questi, fanno il mazzo a tutti... aspettate e vedrete!
Beh.... la prova l'ho letta... le sospensioni sono MOLTO economiche, le plastiche poco curate e la strumentazione imprecisa.
I giapponesi ce la fecero anche perch? la loro manodopera era piuttosto bassa a livello di costi, mentre il prodotto era qualitativamente elevato. La Corea ha standad, come salari, quasi da paesi avanzati come il nostro e questo comporta che non possa presentare prezzi bassissimi. Aggiungi una scarsa rivendibilit?, un'assistenza poco presente, un nome tutto da fare ed il gioco (per non farcela) ? fatto !!!!
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