Ciao a tutti, vorrei un vostro parere sulal moto in questione. Meglio la nuova o la vecchia secondo voi? So che di ciclistica, motore, agilit? ecc ecc. forse la nuova ? migliore, ma non riesco a mandar gi? quella coda mozza, e visto che vorrei quasi quasi prendermi un naked sportivo per la strada (ho intenzione di trasformare la mia Viperotta solo pista) starei vertendo su questa moto qui. Oltretutto si trovano gran belle occasioni in questo momento, per moto che a me fanno davvero sbavare perch? la vecchia Speed ? troppo cattiva e ancora unica e originale. La nuova mi sembra troppo da fighetto, voi che dite? E poi ho provato la vecchia, di motore mi ? piaciuta, scorbutica al punto giusto per far salire l' adrenalina.
Voi che mi dite? Vi prego di essere il meno di parte possibile, la cosa meglio sarebbe avere pareri da chi ha l' attuale ed ha gi? avuto la precedente.
Ciauz!!
Voi che mi dite? Vi prego di essere il meno di parte possibile, la cosa meglio sarebbe avere pareri da chi ha l' attuale ed ha gi? avuto la precedente.
Ciauz!!

Comment