E' bellissima... sono curioso... qualcuno la possiede su DDG ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Derbi Mulhac?n 659 !
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
la mulhacen a quello che ho sentito dire ad un moturaduno da un tipo che è venuto che ce l'aveva...era un pochino scomoda,non tirava granchè,ma in offroad bastava sgonfiare un pochino le gomme e andava abbastanza bene...logico..(credo)nei limiti del possibile...ivece quello che ho visto è che in strada fila da D.io,manca di motore è chiaro (non è prestazionale) ma nel misto stretto andava a pacchi...aveva però gomme stradali con dei cerchi in lega...credo sia una modifica fatta dal proprietario...
Comment
-
Comment
-
Esagerato.... tutte le moto se non fossero state commercializzate sarebbe stata la stessa cosa... se manca una sportiva... ce ne sono altre 50 disponibili. In ogni caso era solo per sapere se qualcuno la possiede oppure l'abbia provata... sul forum.
Mi pare che, al momento, la risposta sia negativa.
Comment
-
Io l'ho provata a lungo. All'inizio mi piaceva tanto, poi passano le ore e ti accorgi che la sella ? inaccettabile (e sono abituata a macinare tanti km in moto), che oltre alla mancanza di potenza, anche l'erogazione ? da rivedere, che ha di buono i freni e l'estetica (soggettiva)... insomma... c'? di meglio!!
Comment
-
Capito !!!
In effetti mi hanno detto diverse persone del problema all'iniezione.
La potenza non sarebbe un problema perchè i 48CV della moto mi basterebbero.... però l'iniezione dovrebbe essere perfetta. Mi hanno detto che tartaglia a qualsiasi regime quando si procede a velocità costante e che sotto i 3000 giri è inutilizzabile !!!
Considerando che un mono arriva a 6500-7000 giri, questo riduce molto la finestra di possibile utilizzo.
Peccato... come mai l'hai provata così tanto ?Last edited by Dueruote_; 25-10-07, 06:24.
Comment
-
Il motore è lo stesso della MT03, peccato che sulla Yamaha vada benissimo. Certo non è una bomba di potenza, ma divertente.
Il fatto è che sulla Mulhacèn, l'aspirazione aria è sotto la sella, strozzata da un toboga di tubi, già se togli qualche coperchietto va molto meglio, e se metti un filtro che lascia respirare di più il motore, va ancora meglio!!
Rimane il fatto però che è scomoda, come poche moto al mondo. Anche se a me piaceva molto di estetica, non la comprerei.
In compenso gira già dall'Eicma dello scorso anno un prototipo X-Vision con quattro telecamere montate (ant - post - e due laterali) e un registratore di immagini, grande come un palmare, posizionato sul cruscotto dove si possono rivedere le immagini e scaricarle sul PC.
Comment
-
Mmm.... siccome mi sono state proposte due permute (vorrei avere un mono) per una MT03 ed una Mulhacèn.... credo che tu, assieme ad un proprietario decisamente scontento che ho sentito, dissipi ogni mio dubbio.
Peccato perchè sono uno dei pochi ammiratori delle moto scrambler e come estetica mi piaceva MOLTO.
Comment
X
Comment