Ci sono le foto sul sito di motociclismo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F 800 GS e non dite nulla?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
bah, però senza il boxer ci perde parecchio.
e pure senza cardanoLast edited by fiddler_jones; 08-11-07, 12:46.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Io con questa in un lungo viaggio lontano, magari con tratti off di difficoltà media, mi sento decisamente più al sicuro... senza cardano e senza la "sogliola" ... e con il 21''Originally posted by fiddler_jones View Postbah, però senza il boxer ci perde parecchio.
e pure senza cardano
Diciamo che qui si comincia a parlare di VERE Enduro Global Trotter...Last edited by Ombrascura; 12-11-07, 23:17.
Comment
-
Una moto cos? l'ho attesa per anni. La proposta della Bmw per? ? disastrosa: l'estetica ? orribile, la moto sembra un insieme di componenti assemblate mezz'ora prima e in pi? hanno cambiato trasmissione e forcellone che erano le sole due cose esteticamente decenti del modello stradale. Il motore sarebbe anche buono, per? penso che Aprilia, ad esempio, col motore della Shiver possa proporre qualcosa di molto meglio allo stesso prezzo (o a meno).Originally posted by Lescalloy View PostPer me siete troppo severi, il motore ? finalmente l'ottimo medio che mancava, la moto ? molto leggera e agile, costa poco, cosa volete di pi??
Comment
X

Comment