Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli TNT 1130 del 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Benelli TNT 1130 del 2004

Dilemma sto valutando una permuta tra il mio 749 ed un Benelli Tnt 1130 del 2004, vorrei qlc consiglio, ? una moto che ha o ha avuto dei problemi?
    Inoltre problema non secondario il Tnt tine il valore o si deprezza parecchio?
    Grazie.

• Font Size
    La TNT si deprezza abbastanza, purtroppo.

Se prendi un modello 2004 assicurati che abbia fatto tutte le modifiche ed i richiami al regolatore di tensione, batteria e alle ventole del radiatore

Non è una moto esente da difetti, molte non ne hanno ma altre si(in genere quello più diffuso è lo spegnimento che in genere si risolve con un'accurata regolazione del CO) e ti consiglio comunque di rivolgerti per l'eventuale assitenza ad un concessionario competente che conosca bene le Benelli

Comment

• Font Size
      Il deprezzamento è molto elevato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by CUMIGNANO748 View Post
        Dilemma sto valutando una permuta tra il mio 749 ed un Benelli Tnt 1130 del 2004, vorrei qlc consiglio, ? una moto che ha o ha avuto dei problemi?
        Inoltre problema non secondario il Tnt tine il valore o si deprezza parecchio?
        Grazie.
        Ho visto che sei di Milano: fai un giro a Biassono, officina Fuori di Moto e chiedi di Davide, (digli che ti manda Pegaso ) sa vita morte e miracoli delle Benelli. Qualche dritta per valutare l'acquisto te la puo' dare sicuramente.

Comment

• Font Size
          prendila dal 2006 in poi , che ci sono dei nuovi aggiornamenti abbastanza importanti e sei tranquillo

Comment

• Font Size
            quoto i due fenomeni ! ( Pegaso e Blu )

Comment

• Font Size
              il 749 e' una superbike con un motore molto tranquillo quindi grande margine nell'utilizzo sportivo e grande sacrificio(sella e calore) nell'utilizzo quotidiano........la tnt e' un uragano di prestazioni.....pesante e scorbutica ma appagante come poche altre moto..............a me e' piaciuta(in senso estetico) dal primo momento che l'ho vista e ancor di piu' quando l'ho guidata............riguardo al deprezzamento non parliamone proprio perche' ormai non esistono piu' moto che tengono il prezzo.......un mio amico sta vendendo una 749s perfetta del 2004 a 5500 euro e in 4 mesi si sono fatte vive 2 persone che hanno parlato e basta.........prenditi 'sta tnt e vai con ***

Comment

• Font Size
                confermo x il deprezzamento quello che che dice armaduke....oramai con tutte le moto che ci sono in giro...
                TNT stupenda...mi hanno fermato i soldi...
                Last edited by Marmo; 13-12-07, 14:35.

Comment

• Font Size
                  Benelli Tnt 1130 marzo 2007
                  ne ho una da vendere con 3.500km aziendale (va il rappresentante la usava x falla vedere e già ne ha un'altra pronta la 3K).
                  Se ti interessa contattami
                  IO le provo gratis
                  moto spettacolariiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  ciauz
                  Last edited by firebladexrr; 13-12-07, 14:36.

Comment

• Font Size
                    PS la moto è nera con telaio rosso
                    ed il tastino 100cv o full power

uahhahahhahah bella cosaaaaaa

Comment

• Font Size
                      la proverei volentieri..... bella la tnt!!

Comment

X
                      Working...
                      X