Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma fammi capire... ancora non ti ? arrivata e gia hai deciso di mettere pignone -1? non conosco la moto e la rapportatura ma gia il fatto che ? un 3 cilindri...
per me dovresti provarla eppoi capisci se e di quanto devi modificare.
Quoto TUTTI quelli che hanno la moto e hanno detto di lasciare la rapportatura originalissima (o al max -1 di corona se vuoi andare tranquillo tranquillo a fare i giretti).
La rapportatura del daytona, accoppiata ad un cambio dai rapporti molto ravvicinati, è PERFETTA su strada!! (grazie anche al motore!!)
Glad guarda che mica è una giapponese!!
Io mi sono trovato tante volta ad arrivare al semaforo a 20 all'ora con la moto che iniziava a sobbalzare e solo abbassando lo sguardo sul contamarce accorgermi che ero in 5.....sul suzu 750 k7 sto a -1 davnti e +2 dietro.....
quindi se ti dico di lasciare la rapportatura daytona originale per la strada, fidati!
Risparmi soldi, tempo e fatica.
Speriamo di esserti stati tutti utili!
Prima prova la moto su strada e poi ridacci la tua opinione.
PS: per le impennate. Di 1a con il solo apri chiudi violento viene su allegramente. Quindi con una pelatina con 2 dita sulla frizione la alzi su morbidamente e fai dei monoruota da arresto... (ovviamente in pista......)
ps2: il limitatore in sesta sta a 270 all'ora indicati con rapportatura originale(sempre in pista, ovviamente..). Che vuoi di più da un seicentone!?!?
ahuahuuah
basisappa ha sottolieato tante di quelle volte "in pista" che mi stà cominciando a far venire dei dubbi su dove abbia constatato tali caratteristiche
eheheheh
Quoto TUTTI quelli che hanno la moto e hanno detto di lasciare la rapportatura originalissima (o al max -1 di corona se vuoi andare tranquillo tranquillo a fare i giretti).
La rapportatura del daytona, accoppiata ad un cambio dai rapporti molto ravvicinati, è PERFETTA su strada!! (grazie anche al motore!!)
Glad guarda che mica è una giapponese!!
Io mi sono trovato tante volta ad arrivare al semaforo a 20 all'ora con la moto che iniziava a sobbalzare e solo abbassando lo sguardo sul contamarce accorgermi che ero in 5.....sul suzu 750 k7 sto a -1 davnti e +2 dietro.....
quindi se ti dico di lasciare la rapportatura daytona originale per la strada, fidati!
Risparmi soldi, tempo e fatica.
Speriamo di esserti stati tutti utili!
Prima prova la moto su strada e poi ridacci la tua opinione.
PS: per le impennate. Di 1a con il solo apri chiudi violento viene su allegramente. Quindi con una pelatina con 2 dita sulla frizione la alzi su morbidamente e fai dei monoruota da arresto... (ovviamente in pista......)
ps2: il limitatore in sesta sta a 270 all'ora indicati con rapportatura originale(sempre in pista, ovviamente..). Che vuoi di più da un seicentone!?!?
Chiarissimo!E per la pista cosa consigli.... chesso'...... diciamo prima Adria e poi Misano!
Comment