Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un'arancia molto cattiva! (RC8)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    In foto è davvero bella però vorrei vederla dal vivo per giudicarla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Conoscendo KTM.... deve essere fantastica... per? per i miei gusti ? una delle moto pi? brutte che abbia mai visto.

      La mia ST3 (sempre per i miei gusti) sembra un'opera d'arte al confronto.... hehehe....

      Comment


      • Font Size
        #18
        penso che sia 1 moto che o PIACE O NN PIACE , a me fa morire , linee belle tese , forse il faro nn mi fa impazzire pero' son curioso di provarla costa pure poco meno della 1098 base anche se ha qualke kg in +

        Comment


        • Font Size
          #19
          bella e cattiva quanto basta!

          Comment


          • Font Size
            #20
            l'ho vista al salone di milano e me ne sono innamorato subito... se potesi me la prenderei subito!!! (anche se ha 2 cilindri in meno)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Bellissima, per? non mi piace troppo il cupolino (gi? troppo visto, ha la linea di un Suzu 1000 K4) ed il raccordo fra la cerena anteriore e quella posteriore.
              Nel complesso rimane comunque una figata.
              appoggio la sintesi

              Comment


              • Font Size
                #22
                bel video, sicuramente d'impatto...come la moto del resto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  C'e' da dire che KTM storicamente ha sempre sviluppato moto che avevano l'obiettivo di vincere..senza tanti fronzoli...
                  E quelli che ci lavorano questo sembra non se lo siano ancora dimenticato.. anche se qualche fronzolo in alcuni prodotti della loro gamma odierna sta iniziando ad entrare...
                  A me piace da impazzire... Molta sostanza, tanta originalita' condita da una cattiveria esagerata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    vorrei vederla prima da vicino,
                    dalle foto sembra molto bella. .. .
                    ma aspetto di vederla live

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se avessi i soldini.... e meno male che non li ho... avrei già il contratto di acquisto firmato in tasca...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        prenderla per farci cosa ??

                        costa uno sproposito


                        quindi per andare al bar a fare il figo magari va bene.

                        per correrci..........dato che dovrebbere essere fatta per questo mi sembra veramente troppo presto.

                        senza considerare che come al solito una 4 cilindri gli rifila 30 cv (che nelle corse servono) se propio uno vuole correre con un bicilindrico in italia ne fanno uno molto efficace si chiama ducati..............

                        quindi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Live non la pensavi cosi sul 1098 prima che uscisse...
                          Aspettiamo prima di giudicare... magari anche questa e' uscita con il buco ...

                          Detto questo io non la prenderei per correre.. la prenderei come moto da strada da usare per quache puntatina in pista come amatore..
                          P.S. costa meno di un 1098 base..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Live non la pensavi cosi sul 1098 prima che uscisse...
                            Aspettiamo prima di giudicare... magari anche questa e' uscita con il buco ...

                            Detto questo io non la prenderei per correre.. la prenderei come moto da strada da usare per quache puntatina in pista come amatore..
                            P.S. costa meno di un 1098 base..
                            diciamo che hai ragione.

                            però sono sempre un pò prevenuto.......

                            fosse solo che esistono moto come la gsxr 750 che costano pochissimo e sono maledettamente efficaci in pista sia in mano ad un amatore che in mano ad un pilota...........

                            quindi spesso vedo che vengono prodotte e vendute molte moto per le quali mi nasce spontanea una domanda : a che serve ??
                            Last edited by livelegend; 15-02-08, 09:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Capisco benissimo il tuo discorso live..
                              E' che te hai una marcata deformazione professionale..
                              Per te la miglior moto e' quella che a minor costo ti permette di raggiungere il miglior tempo sul giro.. o insomma quella che riesce a mettere meglio daccordo queste due esigenze...
                              Molte volte pero' questa moto e' diversa da quella che ti puo' regalare la maggior soddisfazione di guida.. pensando anche che molti la useranno su strada..
                              E poi non dimentichiamoci che anche il cuore e l'occhio vogliono la sua parte...
                              Se a uno piace, piace.. se la compra..

                              P.S. E poi ho un paio di amici che hanno un bar pieno di motociclisti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Capisco benissimo il tuo discorso live..
                                E' che te hai una marcata deformazione professionale..
                                Per te la miglior moto e' quella che a minor costo ti permette di raggiungere il miglior tempo sul giro.. o insomma quella che riesce a mettere meglio daccordo queste due esigenze...
                                Molte volte pero' questa moto e' diversa da quella che ti puo' regalare la maggior soddisfazione di guida.. pensando anche che molti la useranno su strada..
                                E poi non dimentichiamoci che anche il cuore e l'occhio vogliono la sua parte...
                                Se a uno piace, piace.. se la compra..

                                P.S. E poi ho un paio di amici che hanno un bar pieno di motociclisti
                                hai ragione ho una deformazione.........ma non professionale non sono un professionista...........

                                cmq anche io amo le emozioni che prescindono dal cronometro.
                                spesso guido su strada la mia RD 500, una v4 2 tempi 500cc da emozioni indescrivibili, per non parlare della mia R1 special del 98.........una matta e complicatissima moto che non cambierei con nessuna...........

                                ok aspetto di provare la RC8

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X