Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm supermoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by solidsnake View Post
    husky sm 510R. 103 chili a secco.

Dove hai letto queste infos ? Su "In Sella" o "Novella 2000" ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by 950SupermotoR View Post
      Dove hai letto queste infos ? Su "In Sella" o "Novella 2000" ?
      guarda che son cretino che mi devi rispondere con quella ironia.... perche' dovrei dirti balle ? ;-) non e' che ci guadagno. ;-)

esempio, nel 2006 pesava 109kg.
      The 2006 Husqvarna SMR 510 and all other motorcycles made 1894-2025. Specifications. Pictures. Rating. Discussions. Price.

poi, se non ci vuoi credere e' tutto un'altro paio di maniche.
      saludos.
      Last edited by solidsnake; 10-06-08, 12:16.

Comment

• Font Size
        Non è il fatto di NON VOLERCI CREDERE, ma è che tu, evidentemente, non frequento il mondo dei motard da tempo. Le varie pesate al banco hanno rilevato i pesi che ti ho fatto notare io. Poi, se non vuoi crederci, fai come meglio credi.

Comment

• Font Size
          Non ? il fatto di NON VOLERCI CREDERE, ma ? che tu, evidentemente, non frequento il mondo dei motard da tempo. Le varie pesate al banco hanno rilevato i pesi che ti ho fatto notare io. Poi, se non vuoi crederci, fai come meglio credi.
          quindi dichiarano che le moto pesano 110 chili e invece ne pesano 130 ?
          non lo so, non la ho mai pesata una supermoto non frequentando il mondo motard da tempo......... percaso mi conosci ?
          ad ogni modo "ti ho fatto il verso" solo per difendere l'utente che prima ha detto che preferiva una moto di 100 chili con 50 cavalli.... .... che evidentemente era un termine di paragone e non un dato di fatto.

io se mi riferissi al 950 direi che e' una moto da 200 chili... se mi riferissi a un motard 450/550 direi che son moto da 100 chili.... giusto per dire eh....

saludos. (PS ... SIAMO OT)

Comment

• Font Size
            Il mio 660 al quale ho levato tutto il levabile, in ordine di marcia, con 5 litri di benzina, sulla bilancia ha fermato l'ago a 131 Kg...
            A secco significa senza olio nelle forcelle, acqua nel radiatore, nel circuito freni, olio motore e batteria per quelle che ce l'hanno.. quindi quei pesi sarebbero poi in linea...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Il mio 660 al quale ho levato tutto il levabile, in ordine di marcia, con 5 litri di benzina, sulla bilancia ha fermato l'ago a 131 Kg...
              A secco significa senza olio nelle forcelle, acqua nel radiatore, nel circuito freni, olio motore e batteria per quelle che ce l'hanno.. quindi quei pesi sarebbero poi in linea...
              Un 660 LC4 SMC del 2004, quindi con olio nel telaio, pesa con tutti i livelli giusti ( tranne la benzina ) 133 kg. Lo porti senza problemi a 120kg, 125 con 5 litri di benzina

Non so cosa tu gli abbia fatto ma siamo O.T.

Comment

• Font Size
                poche parole.....una bestia.......sempre in monoruota..

Comment

• Font Size
                  Si che la fanno.

In produzione c'? la SM 990 ( che ora ? pi? simile ad una nacked purtroppo ) e la SM-R 950
                  la 950r di cui parli ? ancora quella a carburatori,la 990 con telaio arancione non la fanno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Knee View Post
                    poche parole.....una bestia.......sempre in monoruota..
                    quale??

Comment

• Font Size
                      ancora indecisione sul colore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lukke2 View Post
                        la 950r di cui parli ? ancora quella a carburatori,la 990 con telaio arancione non la fanno.
                        certo

950 R-->carburatori motore 950cc
                        990 -->iniezione motore 990cc

Comment

• Font Size
                          Di ktm sm 950 ho avuto la 06 e la 07 poi hoprovato in pista a Franciacorta la sd r e la sm 990,bei giocattoli,ma poi ho optato per..............un'altro stile e altro pianeta ,anche perchè provengo da stradali pure e li son tornato,queste moto fanno divertire"KTM"ma le fanno pagare uno sproposito! è vero che montano sospensioni e freni di prima qualità ma è sempre un prezzo troppo elevato!
                          Per il monoruota bhè che dire fino a 160 con la mia ex sm950 stavo su che un piacere,di terza con il pignone -1 dente,il rapporto ideale per le sm ed sd ,di allungo l'sm sparava 230 km/h di tachimetro con - 1 dente ed il motore girava appena più in alto, mentre con l'originale 226km/h perchè la 6 era troppo lunga!
                          Premetto che non sono moto da allungo perchè il vento ti porta via anche se ci accuccia sul serbatoio
                          ps per i motori KTM consiglio olio MOTUL 300 V 15W 50W sia d'estate che d'inverno,e non dimenticate di fare il rodaggio e di far controllare le valvole a 1000km come dice KTM!,per il consumo di olio verso i 8,9000km cala drasticamente,non vi preoccupate e divertitevi!
                          Un saluto
                          Last edited by EMI R1; 10-06-08, 22:48.

Comment

• Font Size
                            Grande Emi...grandissimo. Ti stimo un sacco...tu sai perchè !

Comment

• Font Size
                              ragazzi ho trovato in internet sta foto

sto già fremendo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ferra 84 View Post
                                ragazzi ho trovato in internet sta foto

sto gi? fremendo
                                eh s?,con quegli scarichi poi...mi sa che l'anno prox ci faccio un pensierino

Comment

X
                                Working...
                                X