Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per fortuna che la Triumph guarda anche in avanti, e non solo al passato...... queste "nuove moto d'epoca" non mi piacciono per niente, non hanno senso !
Perch?? questa secondo me di senso ne ha... se ti piacciono le Clubman tipo Cb dei '70 ma non ti vuoi sbattere nella manutenzione che una moto di 30 anni fa...
Mi fermo sempre ad osservare le moto anni 60-70, sono favolose ! Capisco modelli tipo Ducati MH con dei forti richiami al passato, ma una copia carbone...... non credo che la Triumph (per non parlare della Kawasaki con la W650) avessero bisogno di questa "operazione nostalgia"
Comment