Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota DB7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bimota DB7

    ne vogliamo parlare?



    ma quanto bella ??

    s? anche delle kikke

  • Font Size
    #2
    davvero stupenda..

    Comment


    • Font Size
      #3
      SPQR aveva aperto un lunghissimo thread quando fu presentata!

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me non piace

        dotazioni da paura e un enorme lavoro dietro...ma non me gusta

        Comment


        • Font Size
          #5
          bellissima...poi Bimota ha un fascino...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TheKing View Post
            SPQR aveva aperto un lunghissimo thread quando fu presentata!
            non l'avevo visto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Onestamente non mi piace molto

              Ho i miei dubbi poi che quel forcellone composito abbia la rigidità necessaria

              Per me è solo un assemblaggio curato di parti aftermarket


              Se devo spendere quei soldi in una bicilindrica prendo il 1098 ERRE
              Last edited by giuseppe_d; 21-03-08, 14:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Onestamente non mi piace molto

                Ho i miei dubbi poi che quel forcellone composito abbia la rigidit? necessaria

                Per me ? solo un assemblaggio curato di parti aftermarket


                Se devo spendere quei soldi in una bicilindrica prendo il 1098 ERRE
                Assemblaggio curato di parti aftermarket?????? Ma che stai a d??

                Hai idea di quante soluzioni tecniche esclusive ci sono su quella moto? A quanto pare no...

                A livello estetico possiamo avere pareri diversi, ma tecnicamente e qualitativamente non credo ci possano essere dubbi...

                Io prenderei questa piuttosto che una 1098R... e avanzo 10.000 euro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex@ferro View Post
                  Assemblaggio curato di parti aftermarket?????? Ma che stai a d??

                  Hai idea di quante soluzioni tecniche esclusive ci sono su quella moto? A quanto pare no...

                  A livello estetico possiamo avere pareri diversi, ma tecnicamente e qualitativamente non credo ci possano essere dubbi...

                  Io prenderei questa piuttosto che una 1098R... e avanzo 10.000 euro...
                  d'acordissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In settimana erano a Magione a sviluppare il prototipo definitivo...



                    con tutto il carbonio a vista mi fa un sesso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Aggiungerei:
                      Finalmente un motore decente sotto una bimota!
                      Certo è un bicilindrico quindi non lo digerirò mai.. ma almeno ha un peso e una potenza adeguati alla moto e al prezzo (beh, oddio.. vabbè dai diciamo di si )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Thunder-Rage View Post
                        Aggiungerei:
                        Finalmente un motore decente sotto una bimota!
                        Certo ? un bicilindrico quindi non lo digerir? mai.. ma almeno ha un peso e una potenza adeguati alla moto e al prezzo (beh, oddio.. vabb? dai diciamo di si )
                        vabb? ma una moto non ? fatta di soli peso e potenza... soprattutto una Bimota...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alex@ferro View Post
                          vabb? ma una moto non ? fatta di soli peso e potenza... soprattutto una Bimota...
                          Si ma vogliamo parlare di quanto sarebbe andata meglio la delirio con un motore a pari prestazioni ma dal peso ONESTO? E per 19k euri porca paletta LO ESIGO! E magari qualche cv in pi? data cotanta ciclistica mica gli faceva male... la teoria ? pi? che giusta (a parte l'asino che ruota il gas) i cv non sono mai abbastanza... ma io preferisco metterci anche la coppia e dico il motore non ? mai abbastanza.. anche perch? se non ruoti il gas usi quello che ti serve ma quanto ti serve, spalanchi e non c'?

                          Specialmente da una moto dal costo cos? elevato pretendo pi? di quello che han tirato fuori le bimota pre db7, questa vedremo come va

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che spettacolo di moto!!! e chissenefrega se la 1098 costa meno e magari in pista và meglio...ragazzi questa è una Bimota...roba da farti venire il coccolone tutte le volte che scendi in garage

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              non l'avevo visto
                              Giulius, non mi fraintendere: non volevo affatto riprenderti, ma magari si potrebbero fare unire le due discussioni!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X