Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mondial starfighter

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mondial starfighter

    Salve ragazzi, avrei un quesito da porvi: qualcuno mi pu? dare info su qeusto gioiello? lo avevo visto sui listini dei giornali un paio d'ann ifa, poi nn ne ho saputo pi? niente, e sta sera, parlando con un ragazzo di moto, mi ? tornata in mente e... devo sapere tutto! ? in vendita? quanto costa? caratteristiche?

    metto una foto per indirizzarvi meglio



    vi prego datemi un amano a sapere tutto di sta moto che ... non ci dormo pi? la notte se no

  • Font Size
    #2
    Ho paura, ma spero di sbagliarmi, che la Mondial sia fallita e quindi la tua unica speranza sia quella di trovarla di seconda mano da un privato.
    Anche se mi sa che non sarà facilissimo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aggiornamento, da Wikipedia:

      L'avventura industriale non ha comunque avuto fortuna e in tempi recenti, nel 2004, l'Azienda ha dichiarato fallimento. Nel 2005, il 50% del Marchio (l'altro 50% appartiene ancora alla famiglia Boselli), oltre a tutta l'azienda, i macchinari, le motociclette ancora invendute, le giacenze di magazzino sono state messe all'asta dal Tribunale di Monza sulla base d'asta di € 300.000. L'asta è stata vinta dalla V due di Meda dell'industriale lombardo Piero Caronni, che già aveva ritirato dall'allora chiusa Bimota i diritti e tutte le 500Vdue, che tutt'ora continua a sviluppare per uso competizione. Ora il marchio appartiene alla Motom di Flero (BS).
      Quindi mi sa proprio che sarà molto ardua, mi dispiace!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quella moto era un manichino e basta,la Mondial ha prodotto unicamente la Piega...Questa Starfighter ed un altra moto di cui non ricordo il nome erano state presentate al salone di milano del 2003 o 2004 ma non furono mai prodotte...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zappa View Post
          Quella moto era un manichino e basta,la Mondial ha prodotto unicamente la Piega...Questa Starfighter ed un altra moto di cui non ricordo il nome erano state presentate al salone di milano del 2003 o 2004 ma non furono mai prodotte...
          Ah, non lo sapevo!
          Ero a conoscenza che questa e l'altra moto presentata quell'anno derivavano direttamente dalla Piega, ma non sapevo che non furono mai prodotte!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zappa View Post
            Quella moto era un manichino e basta,la Mondial ha prodotto unicamente la Piega...Questa Starfighter ed un altra moto di cui non ricordo il nome erano state presentate al salone di milano del 2003 o 2004 ma non furono mai prodotte...
            ho letto anche io questa osa, ma ricordo con certezza di averla visto nel listino presente sui giornali di moto per piu mesi ad un przzo esorbitante.

            Comment


            • Font Size
              #7
              e' fallita , la piega costava sui 35000 euro , credo comunque che le usate valgano ancora di piu'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mai prodotta, era in listino s? ma non fecero nemmeno un pezzo di quella moto... E per la cronaca la starfighter che avete visto al salone era un manichino di plastica!

                se non ricordo male l'altra si chiamava steelfighter...ben brutta tra l'altro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Il_Necro View Post
                  Salve ragazzi, avrei un quesito da porvi: qualcuno mi pu? dare info su qeusto gioiello? lo avevo visto sui listini dei giornali un paio d'ann ifa, poi nn ne ho saputo pi? niente, e sta sera, parlando con un ragazzo di moto, mi ? tornata in mente e... devo sapere tutto! ? in vendita? quanto costa? caratteristiche?

                  metto una foto per indirizzarvi meglio



                  vi prego datemi un amano a sapere tutto di sta moto che ... non ci dormo pi? la notte se no

                  Ma fa cah?!!!! Un si pu? vedere....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bluperez73 View Post
                    e' fallita , la piega costava sui 35000 euro , credo comunque che le usate valgano ancora di piu'


                    x 13.700 euro
                    http://www.motousate.it/annuncio/mon...evo_1000/41843


                    x 23.000 euro.
                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...%3D4%26ps%3D41
                    Last edited by alberto; 13-04-08, 13:15.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X