Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Guzzisti" su DDG! Contiamoci!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Guzzisti" su DDG! Contiamoci!

    C'? chi ce l'ha perch? gli piace, c'? chi ce l'ha per andarci per strada, c'? chi ce l'ha perch? costava poco, c'? chi ce l'ha perch? l'ha trovata in garage, c'? chi ce l'ha depoca perch? quelle s? che erano belle, c'? chi ce la vorrebbe avere ma si vegogna a dirlo, c'? chi sta gi? sognando di comperarla, c'? chi ce l'ha perch? vien fuori una bella special, c'? chi ce l'ha e sotto sotto non sa nemmeno bene perch?...

    Sta di fatto che leggendo profili, post, messaggi e quant'altro traspasre che non sono pochi quelli che qui dentro hanno "a che fare" con la Guzzi, o come seconda moto o come divertissement, Moto Guzzi che oggettivamente qui dentro ci starebbe come i cavoli a merenda se non fosse che tanti anni fa (quando Ducati faceva ancora frigoriferi ) l'aquila vinceva i mondali ad.. ali basse, fino a quel maledetto 1957 quando, con una OTTO CILINDRI in box gi? funzionante e stravincente ma ancora tutta da sviluppare, a Mandello si decise che era ora di "fare basta" con le corse.

    Ci contiamo per divertimento?

    Per essere della lista vale qui su DDG:

    avere una o pi? guzzi (ovviamente..)
    aver avuto una guzzi ma ricordarsene con affetto/simpatia
    volere una ben precisa guzzi vecchia o nuova ma non aver ancora trovato la moto.
    essere un smpatizzante generico (perch? si sa che dove ci sono i guzzisti si magna seriamente... )

    1) Ale : V11 sport scura + 750 S3 1975
    Last edited by AleCaf?; 16-05-08, 06:53.

  • Font Size
    #2
    Ciao fermone....

    Senti io la V11 l'ho venduta propio oggi, pero' sai che ti voglio bene ed ho in officina una V75 per le nostre garette che aspetta di essere assemblata!!!

    Guzzista iside!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      moto guzzi guzzino 65 del '52 con un pò di modifiche...che stò rimettendo a nuovo, era di mio nonno, era in un garage abbandonato a marcire, all'età di 14 anni ho obbligato mio padre a tirarlo fuori da là....

      Comment


      • Font Size
        #4
        B? allora mi ci metto anch'io...
        Guzzi Falcone Turismo 500

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sportnaked View Post
          Ciao fermone....

          Senti io la V11 l'ho venduta propio oggi, pero' sai che ti voglio bene ed ho in officina una V75 per le nostre garette che aspetta di essere assemblata!!!

          Guzzista iside!!!!!!

          maval?!

          e adesso mi vuoi far credere che alla domenica fai le passeggiate con la RSV?
          O in pratica venduto il V11 sei a piedi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AleCaf? View Post
            maval?!

            e adesso mi vuoi far credere che alla domenica fai le passeggiate con la RSV?
            O in pratica venduto il V11 sei a piedi?
            RSV only race!!!

            Praticamente a piedi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ebbravo!

              Adesso ti dovremo trovare un V35 o un Galletto per andare a comperare il pane a Bagnolo Mella City?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AleCaf? View Post
                Ebbravo!

                Adesso ti dovremo trovare un V35 o un Galletto per andare a comperare il pane a Bagnolo Mella City?

                Il Galetto mi gaserebbe a mille!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1594504

                  supergallo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Saluti a tutti,
                    Nel mio cv motociclistico ci sono:
                    v35 imola a 19 anni, prestazioni sufficienti per l' eta', mi ci divertito parecchio;
                    un lmIII bianco, che era passato per le mani di Lenci, quando si occupava anche di guzzi oltre a ducati: aveva fatto un gran bel lavoro;
                    un altro lemansIII rosso, dopo una parentesi jap, preso originale e' stato un laboratorio. Alla fine aveva i cerchi del centauro, forcella del monster, motore lm1000 non di serie, non era male.
                    Adesso ho un altro puzzle guzzi: il motore suddetto su un telaio monotrave, forcella showa con pinze radiali, da completare se mai lo faro'.

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by thundergreen67 View Post
                      Saluti a tutti,
                      Nel mio cv motociclistico ci sono:
                      v35 imola a 19 anni, prestazioni sufficienti per l' eta', mi ci divertito parecchio;
                      un lmIII bianco, che era passato per le mani di Lenci, quando si occupava anche di guzzi oltre a ducati: aveva fatto un gran bel lavoro;
                      un altro lemansIII rosso, dopo una parentesi jap, preso originale e' stato un laboratorio. Alla fine aveva i cerchi del centauro, forcella del monster, motore lm1000 non di serie, non era male.
                      Adesso ho un altro puzzle guzzi: il motore suddetto su un telaio monotrave, forcella showa con pinze radiali, da completare se mai lo faro'.

                      Ciao
                      fotoooo di queste specialllll

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io spero di diventare a breve dei vostri... sto cercando un v35 da specializzare... ma questo l'avrete già capito dall'altro mio post sul forum. che rompiballe che sono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eccomi..............presente!!!!!!!!!!!!!!!

                          Griso nero 1100 del 2006 e 30.000 km (quasi)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X