Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw K1200 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Fra l'altro, se a qualcuno interessa, l'ho messa nel mercatino, purtroppo mi tocca venderla...
    http://88.149.192.114/forum/showthre...74#post4402274

    Comment


    • Font Size
      #77
      Citazione:
      Originalmente inviato da STEFAIUCHI
      Mi inserisco per un vostro parere.... alla ricerca di una frenata piu' consistente ho cambiato le pastiglie di serie prima con delle brembo rosse poi con delle sbs racing, ma entrambe hanno lo stesso difetto: un pauroso stridio simile ad una vibrazione ad altissima frequenza, premetto che i dischi sono ok e che lo stesso difetto sembra accumunare anche altri utenti non bmw. Consigli ? qualcuno di voi ha provato la braking cm 55 ?

      con le brembo rosse lo faceva anche sulla mia (cbr) ora monto sbs street o dual carbon (dipende dall'uso) e non riscontro pi? il rumore.
      Anche l'Hornettona 900 di mio fratello, momentaneamente con brembo rosse, presenta lo stesso rumore, credo proprio sia una caratteristica


      CA..O CA..O CA..O ALTRO CAMBIO DI PASTICCHE STESSO DIFETTO ..... AVETE CONSIGLI ?????

      Comment


      • Font Size
        #78
        moto ritirata

        che dire ...stupenda..va forte ...in piega e come su un binario..ha un bel sound lineare ma se scatenato ferocisismo...devo farci l abitudine perche scendendo dall hypermotard questa sembra un bisonte ma secondo me una volta fattaci la mano sara molto piu efficace....

        nota da turisti..andarci a spasso e una goduria tiene tutte le marce e a mio avviso nn strappa niente...e comodissima e con un ottima protezione dell aria per essere una scarenata...forse e la piu protettiva del settore

        sto aspettando le borse e il cupolino e poi ci aspettano tanti km

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by gilbemonster View Post
          moto ritirata

          che dire ...stupenda..va forte ...in piega e come su un binario..ha un bel sound lineare ma se scatenato ferocisismo...devo farci l abitudine perche scendendo dall hypermotard questa sembra un bisonte ma secondo me una volta fattaci la mano sara molto piu efficace....

          nota da turisti..andarci a spasso e una goduria tiene tutte le marce e a mio avviso nn strappa niente...e comodissima e con un ottima protezione dell aria per essere una scarenata...forse e la piu protettiva del settore

          sto aspettando le borse e il cupolino e poi ci aspettano tanti km

          tutto perfetto ma vedrai che quando la provi meglio strappicchia sotto i 2500 gg, non c'? niente da fare ? una caratteristica

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ritiro su il topic per un consiglio...siccome sono in procinto di cambiare le gomme quali metto?
            La prima che ho avuto, venduta con 10.000 Km, aveva la Michelin (Pilot Power) posteriore alla frutta...adesso, con le Bridgestone (BT 014), dopo 5.000 Km, sono nelle medesime condizioni.
            Le gomme, a livello di grip si equivalgono per cui scartate a priori le Bridgestone, che tengono uguale ma durano la metà!
            Un consumo consistente di gomme lo accetto solo a fronte di prestazioni superiori!
            Allora...consigli
            Last edited by stradivari; 23-06-08, 07:59.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by stradivari View Post
              Ritiro su il topic per un consiglio...siccome sono in procinto di cambiare le gomme quali metto?
              La prima che ho avuto, venduta con 10.000 Km, aveva la Michelin (Pilot Power) posteriore alla frutta...adesso, con le Bridgestone (BT 014), dopo 5.000 Km, sono nelle medesime condizioni.
              Le gomme, a livello di grip si equivalgono per cui scartate a priori le Bridgestone, che tengono uguale ma durano la met?!
              Un consumo consistente di gomme lo accetto solo a fronte di prestazioni superiori!
              Allora...consigli
              io adesso ho solo 7000km e ho montato il terzo treno di gomme venerd? primo treno M3, ottime ma poco maneggevoli x i miei gusti,,secondo treno 208rr e gp race S , gomme eccezzionali grip e maneggevolezza rimontate uguali ma erano state prenotate da me perch? fuori produzione se ne trovi ancora montale(adesso fanno solo i Qualifer che assomigliano agli M3 ), se no vai di 2c (provate ad Adria marted?) non sono male e mi sembrano anche maneggevoli, se non trover? pi? i 208 monter? quelle

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by steino View Post
                Fra l'altro, se a qualcuno interessa, l'ho messa nel mercatino, purtroppo mi tocca venderla...
                http://88.149.192.114/forum/showthre...74#post4402274
                Tieniti stretta la K 100 RS !!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by bituono View Post
                  io adesso ho solo 7000km e ho montato il terzo treno di gomme venerd? primo treno M3, ottime ma poco maneggevoli x i miei gusti,,secondo treno 208rr e gp race S , gomme eccezzionali grip e maneggevolezza rimontate uguali ma erano state prenotate da me perch? fuori produzione se ne trovi ancora montale(adesso fanno solo i Qualifer che assomigliano agli M3 ), se no vai di 2c (provate ad Adria marted?) non sono male e mi sembrano anche maneggevoli, se non trover? pi? i 208 monter? quelle
                  Piccola precisazione: la moto la uso al 90% per andare a lavoro e, per il rimanente 10%, per viaggi autostradali.
                  Cerco quindi una gomma sportiva con discreta resa chilometrica e buona anche per il bagnato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by R850R View Post
                    Tieniti stretta la K 100 RS !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Infatti vendo la K1200R

                    Stradivari, secondo la mia esperienza con le Qalifier non sbagli: ottime su asciutto e bagnato, l'unico problema ? la percorrenza che non ti permette di andare oltre i 5-6mila km ma, d'altra parte, con il KR non si pu? sperare di far tanto meglio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Piccola precisazione: la moto la uso al 90% per andare a lavoro e, per il rimanente 10%, per viaggi autostradali.
                      Cerco quindi una gomma sportiva con discreta resa chilometrica e buona anche per il bagnato.

                      Credo che una gomma sportiva sia sprecata.
                      Le gomme che tengono meglio sul bagnato e che durano abbastanza dovrebbero essere le touring, che sono anche quelle che si scaldano prima delle altre.

                      Bye

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by BMneW View Post
                        Credo che una gomma sportiva sia sprecata.
                        Le gomme che tengono meglio sul bagnato e che durano abbastanza dovrebbero essere le touring, che sono anche quelle che si scaldano prima delle altre.

                        Bye
                        Pensavo, per non entrare nel settore touring (posto che la moto la uso sì per andare a lavoro ma anche in maniera un po' sportiva) pensavo ad una via di mezzo...sport ma non estremo.
                        Insomma, pensavo alle Pirelli Diablo Rosso...non sportive come le corsa ma neppure gomme turistiche!
                        Last edited by stradivari; 23-06-08, 15:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by stradivari View Post
                          (posto che la moto la uso s? per andare a lavoro ma anche in maniera un po' sportiva)

                          Qualche tedesco, prima di andare in ufficio, entra nel Ring e prova ad abbassare il suo personale...

                          ..vai di Diablo rosso allora..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X