Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se volete dare un'occhiata alla gamma Bimota al completo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se volete dare un'occhiata alla gamma Bimota al completo...

    .... saranno esposte qui:

    http://www.motoblog.it/post/13908/6%...d-impatto-zero

    - DB7
    - DB6 Delirio
    - DB6 Delirio "Borsalino"
    - Tesi 3d
    - DB5

  • Font Size
    #2
    Tutte bellissime !

    Comment


    • Font Size
      #3
      oggi ho fatto un micro giro sulla DB7...

      non ci sono parole, ho passato tutta la sera a guardarla... non c'è foto che tenga, va vista da vicino... all'eicma non mi aveva fatto questo effetto, adesso è amooooooooooooooore!!!!

      (inizio a preoccuparmi...ne voglio unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!)

      Comment


      • Font Size
        #4
        continua a non piacermi.
        Avrà tutta la componentistica migliore di questo mondo, ma continuo a trovarla sgraziata...

        con quello che costa opterei per un 1098 senza pensarci due volte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by creaturix View Post
          continua a non piacermi.
          Avr? tutta la componentistica migliore di questo mondo, ma continuo a trovarla sgraziata...
          ti dir?, al primo "contatto" all'EICMA mi era piaciuta molto, ma non mi aveva proprio sconvolto.
          Ora, vederla da vicino vicino, toccarla, saltarci sopra eccetera mi hanno fatto letteralmente innamorare...

          Poi come tutte le Bimota in foto perde almeno il 50% del fascino...vanno viste dal vivo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by creaturix View Post
            con quello che costa opterei per un 1098 senza pensarci due volte
            non mi trovi per nulla d'accordo... se vogliamo farne una questione di prezzo OK, ma per stile e contenuti tecnici non c'? proprio paragone, mi spiace...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Alex, io ancora devo venire a trovarti porca zozza, dò sto esame fra un paio di settimane e poi passo da te!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                La DB7 come componentistica vale almeno 2 1098S...

                ... il prezzo è davvero basso comparato a ciò ke offre la rossa...

                ... o il prezzo della rossa è ingiustificatamente alto eheh...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex@ferro View Post
                  oggi ho fatto un micro giro sulla DB7...

                  non ci sono parole, ho passato tutta la sera a guardarla... non c'? foto che tenga, va vista da vicino... all'eicma non mi aveva fatto questo effetto, adesso ? amooooooooooooooore!!!!

                  (inizio a preoccuparmi...ne voglio unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!)
                  Vero, grazie al buon doct ne ho vista una (la sua) Domenica al mugio...

                  va vista dal vivo...

                  E? bellissima....

                  come ho gia scritto di la da te (sul forum) anche i fari hanno un loro perch?, effettivamente nel complesso il davanti ? molto pi? bilanciato in quanto la moto ? stratta....non c'? l'effetto 999!!

                  unico neo lo scarico stile Zx9R+RSV1000(99)...ma in quella coda li altro non ci poteva andare....magari, forse, uno scarico corto stile R6(07)...

                  Poi sapendo cosa ha sotto quella carena, sapendo cosa ha dietro...? uan moto da sbavo che giustifica tutti i suoi 26K?, forse pi? del 1098s

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X