Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondial Piega

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mondial Piega

    Che fine ha fatto la MONDIAL. Aveva un gran fascino la piega, e bicilindrico a V di 90? Honda di indiscutibile affidabilit?.

  • Font Size
    #2
    bhòòòòòòò&#242 ;
    veramente un peccato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by yokozuna View Post
      Che fine ha fatto la MONDIAL. Aveva un gran fascino la piega, e bicilindrico a V di 90? Honda di indiscutibile affidabilit?.
      Personalmente ne ho vista solo una nella mia vita: posteggiata sotto casa mia, una sera d'estate: sono arrivato, ho avuto un'erezione, sono corso in bagno....Quando ho finito non c'era pi?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        è fallità diversi anni fa...anche se mi pare vennero acquistati all'atto del fallimento dell'azienda il magazzino con i semi lavorati e non so bene chi fece un'ulteriore piccola serie di mondial parecchio special..mi pare ci fosse anche una naked. cmq gran belle moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ha preso una brutta piega

          Comment


          • Font Size
            #6
            200 v twin honda

            pare che chi abbia rilevato i depositi , dopo il fallimento, si sia ritrovato con 200 magnifici bicilindrici ancora imballati!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              pare che chi abbia rilevato i depositi , dopo il fallimento, si sia ritrovato con 200 magnifici bicilindrici ancora imballati!
              Ed oltre a fare un manichino di una naked, che ha fatto? Se li ? messi in salotto???

              Comment


              • Font Size
                #8
                era splendida
                avevano girato con la superbike
                l'ho vista a reggio emilia in vendita la versione test superbike ke doveva fare il mondiale nel 2003 se nn sbaglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si e il pilota doveva essere aaron slight
                  cmq mai vista una mondial piega stradale in vita mia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giacomino View Post
                    Gp del Mediterraneo in Sicilia nel MotoGP?Minchiate o fatti concreti?

                    Minchiati o scuru!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se non ricordo male, dopo il fallimento, tutti i magazzini sono stati ritirati dalla stessa persona/società che tempo fa aveva ritirato la bimota.
                      Pare in effetti che nei magazzini c'erano moto finite e tantissimo materiale per cotrsuirne altre.

                      Insomma chi l'ha comprata ha fatto un affare!
                      Il marchio invece non so che fine abbia fatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Provata lungamente l'aveva il mio padrino, dato che è proprietario della Carbon Dream, che produceva i tutte le parti in carbonio!!!
                        La moto dinamicamente era buona

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giacomino View Post
                          cmq mai vista una mondial piega stradale in vita mia
                          io s?, in un motogiro a trento.
                          me ne ero innamorata ma purtroppo ero troppo piccola per poterla guidare...
                          poi si sa, passato il santo passata la festa.

                          mi piacerebbe un sacco rivederla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le moto fino a questo inverno venivano prodotte a meda,vendute a 10 mila euro nuove di pacca...la ditta ? fallita perch? un dirigente ? scappato con i soldi in svizzera e non ? stato pi? trovato.
                            il nuovo proprietario possiede anche la bimota,sono stato nel suo magazzino un po di volte,avr? li 600 treni di diablo corsa,motori bimota 500,tutti i motori honda ecc...la moto mondial era bella ma un po complicata da montare(provato a farlo),e costruita un po con il culo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ne vidi una per strada nel lontano 2002 o 2003.. veramente bella ma non ebbe buona sorte... se non dico una cazzata chi rilevò la Mondial era la stessa persona che rilevò la VOR dal fallimento...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X