Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boxer 1200 BMW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Boxer 1200 BMW

    Chi di voi ha avuto grane col nuovo boxer 1200 BMW? Fatevi sotto! Cardano compreso...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Fiamma View Post
    Chi di voi ha avuto grane col nuovo boxer 1200 BMW? Fatevi sotto! Cardano compreso...

    perchè tu hai avuto grane? o è x infiammare la tua curiosità
    Last edited by bituono; 11-07-08, 13:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho un problema col cambio/cardano: mi fa un rumore eccessivo sia quando salgo che quando scalo e quando rilascio gas sento un bel TOC. Ora io provengo da un CBR e sono abituato bene, ma sti rumori non sono normali neanche per un boxer col cardano. Infatti ho gi? l'appuntamento dal concessionario per i primi di agosto per smontare cardano e cambio e controllare il tutto. Ovviamente in garanzia. Spero di aver beccato un pezzo difettoso e che tutto si risolva senza problemi e strascichi... Volevo sapere se qualcuno aveva avuto noie sul nuovo 1200 perch? a voce qualcuna ne ho sentita..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fiamma View Post
        Io ho un problema col cambio/cardano: mi fa un rumore eccessivo sia quando salgo che quando scalo e quando rilascio gas sento un bel TOC. Ora io provengo da un CBR e sono abituato bene, ma sti rumori non sono normali neanche per un boxer col cardano. Infatti ho gi? l'appuntamento dal concessionario per i primi di agosto per smontare cardano e cambio e controllare il tutto. Ovviamente in garanzia. Spero di aver beccato un pezzo difettoso e che tutto si risolva senza problemi e strascichi... Volevo sapere se qualcuno aveva avuto noie sul nuovo 1200 perch? a voce qualcuna ne ho sentita..

        allora vai su quellidellelica e racconta tutto, vedrai che trovi compagnia......

        Comment


        • Font Size
          #5
          nessun problema per ora cmq ? abbastanza rumoroso come meccanica, ma non deve essere niente di eccessivo, il classico tic tic dalle teste e un p? di tloc lo fa il cardano ma solo quando lo brutalizzi un p?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io nessun problema , la uso casa ufficio tutti i giorni in 2 mesi 2400 km , il cardano lo sento solo se faccio le staccatone se no qualche tac ogni tanto
            1 lampadina stop fulminata appena ritirata la moto e basta

            su quellidellelica trovi tutto e c'è anche un post x solo R1200R
            ciao
            Last edited by elan; 18-07-08, 21:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Torno adesso da un giretto, ho incontrato un mio amico che l'ha appena presa (l'R1200) e ha la sospensione anteriore (showa) che sbrodola olio
              Last edited by bituono; 16-07-08, 16:28.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Presente..!!!! Bmw hp2 megamoto.. dopo 1400 km l'ho venduta xchè era inguidabile dalle vibrazioni al cardano!.. motore missilistico però!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by el_figus View Post
                  Presente..!!!! Bmw hp2 megamoto.. dopo 1400 km l'ho venduta xch? era inguidabile dalle vibrazioni al cardano!.. motore missilistico per?!!
                  Ma come sono le vibrazioni del cardano....?!!?!?!?
                  Cio? la mia vibra come penso tutti i boxer, tutti i bicilindrici, come tutte le moto credo...chi pi? chi meno, chi un p? dappertutto chi pi? su pedane e manopole da certi regimi in su, etc......ma io onestamente le vibrazioni del cardano non le identifico! Il cardano fa qualche rumore di insofferenza quando riprendo da 1500giri, come "s'ciarloccherebbe" una qualsiasi trasmissione a catena...
                  La cosa invece che continua ad impressionarmi ? come in certe occasioni, scalando un paio di marcie e rilasciando dolcemente la frizione si percepiscano benissimo gli attriti della trasmissione finale sulla ruota come se la si avesse nel palmo della mano sinistra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bituono View Post
                    Torno adesso da un giretto, ho incontrato un mio amico che l'ha appena presa (l'R1200) e ha la sospensione anteriore (showa) che sbrodola olio
                    Di che moto parli?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by roadwarrior View Post
                      Di che moto parli?
                      dell'R di Marco (il capellone) gi? sbrodola l'ammortizzatore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il mio cambio ? diventato molto rumoroso (ho fatto 12500km) e in rilascio e in ripresa fa dei bei TOC... Spero che il concessionario mi risolva il problema perch? per il resto va da ***! E' una favola! Godo quando ci vado! I miei ammortizzatori per 8500 km non mi hanno dato problemi, dopo non so perch? ? da 4000 km che mi diverto con gli Ohlins!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La mia prossima moto sara una Deauville

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by R850R View Post
                            La mia prossima moto sara una Deauville
                            piuttosto che la duville, meglio 10 anni di galera

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              raga qui mi sono portato sfiga da solo , oggi alle 17 esco dall'ufficio slego la moto inserisco la chiave , accendo il quadro e premo sull'accensione e niente da fare , non parte nessun segno divita ......dovo varie telefonate al conce scopro che è partito l' AWS ossia ......il sensore radar che legge e riconosce la chiave ......quindi niente da fare ..mi dicono che va resettata la moto ...e che ***** dico io ....adesso , chiamo il numero vrde per il carroatrezzi e il disco risponde ...numero non attivo .....e ricazzo ....
                              richiamo il conce.....che dice impossibile corrisponde al mio....allora chiamo il numero da usare per l'estero che rispondono e mi passano il numero verde ....che mi mette in contatto con il conce più vicino e mi dicono carroatrezzi fra 40 min ....ricazzi dico io.....
                              va beh attendo in piazza cavour .....MI ......dopo 10 min vengo richiamato e mi avvisano che fra 10 min il soccorso arriva ....bene
                              il ragazzo del socc ..mi dice ..scommetto che è la chiave .....successo anche a me e a quasi tutte le gs e R 1200 problema ...cambiano il pezzo ma speriamo accettino le moto ...ci stanno sempre più rimbalzando....
                              a questo punto già penso a cosa scrivere alla BMW in questo eventuale caso .......
                              arrivo dal conce che accetta la moto ......e mi dice sett prossima niente da fare siamo pieni.....e io e che cazz ma io abito a gaggiano...son 50 km al gg....che faccio ???' allora gli dico che un mio amico lavora in bmw a faccio il nome ...lui lo conosce e dice da quanto siete amici ???? io 12 anni .....ok allora chiamami lun o martedi e vediamo .........
                              ma ***** non erano pieni ????? bene se non l'avete presa da loro non le voglioni .....

                              capito i sig.ri dellla BMW !!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X