Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie da una Bimota in rodaggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Notizie da una Bimota in rodaggio

    Finora causa maltempo a giugno e lavoro quando era il tempo bello ho potuto gustare poco le doti della mia DB5 ma mi st? rifacendo con gli interessi finora l'ho portata in pista 3 volte e sempre a Magione che ? la mia pista di casa ma ad ogni volta ? sempre meglio non trovo aggettivi se non che ? perfetta per quello che desideravo e che mi ci sono trovato subito dal primissimo giro di pista a mio agio come se l'avessi guidata sempre ieri mattina ho girato in mezzo a tanti piloti licenziati (io non sono un pilota ndr) e credo di non averli disturbati troppo in quanto come tempi sul giro non sono stato poi tanto malvagio 1.21 di passo (e quando andavo piano era 1.22 o 1.23 quindi per un amatore non ? male no?) con gomme consumate (D 208 RR di primo equipaggiamento) e senza tirare neanche il motore perch? appunto gli st? facendo il rodaggio

    Adesso in settimana cambio il primo olio e le gomme ed il 29 la porto a conoscere la pista di Misano vediamo come ce la caviamo io e lei al santamonica!
    A Misano di sicuro mi toccher? spendere del tempo dietro a qualche amico per imparare la pista comunque per adesso gongolo sui risultati di Magione che con la vecchia moto neanche se mi ammazzavo ci riuscivo a girare in quel modo!

  • Font Size
    #2
    Tutti questi secondi di miglioramento ?Bravo Alviero
    Dovrebbe avere veramente un gran ciclistista il tuo nuovo mezzo.Buon divertimento per Misano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ANDREW46 View Post
      Tutti questi secondi di miglioramento ?Bravo Alviero
      Dovrebbe avere veramente un gran ciclistista il tuo nuovo mezzo.Buon divertimento per Misano
      eggi? ma probabilmente influisce abbastanza anche l'erogazione del motore oltre a telaio e freni!

      Con questa moto sono rinato ? proprio tutta un'altra cosa io non sono mica tanto sicuro che se compravo un 600 k8 sarei riuscito a girare con la scioltezza che mi d? questa DB5?
      Magari sarei andato molto pi? forte che con il k2 ma non credo che avrei trovato subito il feeling che mi ha dato questa gi? dal primissimo giro.

      In staccata rubo 30-40 metri buoni alla vecchia moto e probabilmente con le gomme giuste ed un p? pi? di pratica posso anche fare meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alvygsxr View Post
        eggi? ma probabilmente influisce abbastanza anche l'erogazione del motore oltre a telaio e freni!

        Con questa moto sono rinato ? proprio tutta un'altra cosa io non sono mica tanto sicuro che se compravo un 600 k8 sarei riuscito a girare con la scioltezza che mi d? questa DB5?
        Magari sarei andato molto pi? forte che con il k2 ma non credo che avrei trovato subito il feeling che mi ha dato questa gi? dal primissimo giro.

        In staccata rubo 30-40 metri buoni alla vecchia moto e probabilmente con le gomme giuste ed un p? pi? di pratica posso anche fare meglio


        Dovr? allenarmi duramente e il prossimo anno ti sfido con la mia vecchietta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ANDREW46 View Post
          Dovr? allenarmi duramente e il prossimo anno ti sfido con la mia vecchietta...
          Ti alleni a porte chiuse?


          Scherzi a parte ? parecchio tempo che non ci si incontra io ultimamente sono spesso a Magione qualche volta per me e qualche volta per aiutare il mio amico Marco Bovelli (domenica scorsa ? arrivato 2? nella stock 600 della coppa umbra) che corre e spesso mi chiama per dargli una mano dal muretto dei box

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alvygsxr View Post
            Ti alleni a porte chiuse?


            Scherzi a parte ? parecchio tempo che non ci si incontra io ultimamente sono spesso a Magione qualche volta per me e qualche volta per aiutare il mio amico Marco Bovelli (domenica scorsa ? arrivato 2? nella stock 600 della coppa umbra) che corre e spesso mi chiama per dargli una mano dal muretto dei box


            Per questa stagione ho deciso che non giro ma se mi fai provare la tua...
            Il prossimo anno se ho sistemato tutto quello che ho in programma spero di avere il tempo necessario da dedicare alla pista.Divertiti e fai i complimenti a Marco per la gara.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ANDREW46 View Post
              Per questa stagione ho deciso che non giro ma se mi fai provare la tua...
              ti piacerebbe eh?
              Originally posted by ANDREW46 View Post
              Il prossimo anno se ho sistemato tutto quello che ho in programma spero di avere il tempo necessario da dedicare alla pista.Divertiti e fai i complimenti a Marco per la gara.
              basta che non mi vai in pensione motociclistica anche se non giri in pista continua ad usarla la moto, anche solo per muovergli le ruote gli f? bene a lei ed a te

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alvygsxr View Post
                ti piacerebbe eh?

                basta che non mi vai in pensione motociclistica anche se non giri in pista continua ad usarla la moto, anche solo per muovergli le ruote gli f? bene a lei ed a te
                La uso la uso.Sono tornato a fare le strade di un tempo,la cima a Castello, il Peglia,la Valnerina,la mia Casacastalda,il Bottacione e qualche altro giro turistico in coppia.Non ? proprio come andare al Mugello ma per ora mi devo accontentare.Rimane il fatto che se vuoi che ti sleghi il motore non hai che da chiamarmi.

                Comment

                X
                Working...
                X