Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota DB5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Maurizuki
    Molto bella ma secondo me ? un collage di altre moto, il faro e le prese dinamiche sono del GSX-R 1000 K3, le "pance" e le prese d'aria del codone mi ricordano il CBR 1000 RR... per? nell'insieme ? proprio un bel mezzo
    Un bel collage, ci vedo anche un po' di Tornado, ma il contagiri Stack (forse) li in mezzo proprio no !

    Comment


    • Font Size
      #17
      BELLA....per? per?......

      fanale: sembra un gsxr
      codone:sembra fz6
      telaioretrotreno:multistrada
      complessivamente: benelli


      ..? un po' un mischiotto... bimota mi ha un po' deluso.... va beh che io amo la SB6R ..... quindi concepisoc solo quella come bimota.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ace31
        Originally posted by Maurizuki
        Molto bella ma secondo me ? un collage di altre moto, il faro e le prese dinamiche sono del GSX-R 1000 K3, le "pance" e le prese d'aria del codone mi ricordano il CBR 1000 RR... per? nell'insieme ? proprio un bel mezzo
        Un bel collage, ci vedo anche un po' di Tornado, ma il contagiri Stack (forse) li in mezzo proprio no !


        si vede che ci ha messo le mani Ascanio della Arp(creatore della vyrus)...quel contagiri ? una sua fissa

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche a me piace cmq dal vivo dev essere molto particolare....qualcuno sa' quanto puo' costare..??

          Comment

          X
          Working...
          X