Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei una TNT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vorrei una TNT!!!

Ciao ragazzi!!! vi chiedo un favore se possibile...attualmente ho una R1 2005 accessoriata con la quale mi diverto alla grande..gran moto..facile e con tanti cavalli..ma la TNT ? sempre stata nel mio cuore. se capitasse una bella occasione in questo inverno ci farei volentieri un pensierino..e veniamo a noi quindi..io starei cercando o una TNT sport o una TNT caf? racer..se qualcuno di voi possessori attuali decide di venderla o conosce qualcuno che la vende mi pu? avvisare? vi ringrazio molto..lascio la mail per eventuale contatto climbing_marco@libero.it
    se poi ci scappasse uno scambio con la mia moto pi? conguaglio ove necessario, sarebbe proprio il massimo!!!
    grazie a tutti ancora..spero di entrare presto nel mondo benelli.
    dimenticavo: preferirei se possibile modelli post 2006 perch? da quello che ho capito parlando con varie persone sono i modelli in cui gli eventuali problemi noti della TNT si riscontrano con meno frequenza!
    spero in notizie positive!!!!

• Font Size
    a mio avviso fai prima a guardare qui www.moto.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      Ciao ragazzi!!! vi chiedo un favore se possibile...attualmente ho una R1 2005 accessoriata con la quale mi diverto alla grande..gran moto..facile e con tanti cavalli..ma la TNT ? sempre stata nel mio cuore. se capitasse una bella occasione in questo inverno ci farei volentieri un pensierino..e veniamo a noi quindi..io starei cercando o una TNT sport o una TNT caf? racer..se qualcuno di voi possessori attuali decide di venderla o conosce qualcuno che la vende mi pu? avvisare? vi ringrazio molto..lascio la mail per eventuale contatto climbing_marco@libero.it
      se poi ci scappasse uno scambio con la mia moto pi? conguaglio ove necessario, sarebbe proprio il massimo!!!
      grazie a tutti ancora..spero di entrare presto nel mondo benelli.
      dimenticavo: preferirei se possibile modelli post 2006 perch? da quello che ho capito parlando con varie persone sono i modelli in cui gli eventuali problemi noti della TNT si riscontrano con meno frequenza!
      spero in notizie positive!!!!
      ce ne e' una in vendita qui da me a Gioia del Colle....il viaggio vale la pena ed il prezzo pure...la moto e' pari al nuovo e costa anche poco....il concessionario e' MOTORDREAM, parla con Gianfranco (il proprietario)....ti dico la moto e' proprio nuova di un 50 enne!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jetpipe View Post
        ce ne e' una in vendita qui da me a Gioia del Colle....il viaggio vale la pena ed il prezzo pure...la moto e' pari al nuovo e costa anche poco....il concessionario e' MOTORDREAM, parla con Gianfranco (il proprietario)....ti dico la moto e' proprio nuova di un 50 enne!
        prezzo???

anno???

km???

Comment

• Font Size
          Ops...c'è anche la mia in vendita

Comment

• Font Size
            jetpipe..puoi dirmi i km del TNT, anno e il prezzo? sai se è una sport, un cafè racer o la serie normale? grazie mille!!!

Comment

• Font Size
              Ops...c'è anche la mia in vendita
              domani ti faccio sapere..alle 9 chiamo subito il concessionario..questa moto mi ispira proprio!!!! non mi sono mai piaciute le naked ma per lei farei follie! l'unica remora era l'affidabilità ma mi dicono che ora la situazione è un pò migliorata e poi vicino a casa mia c'è cavedon (il guru benelli)...me la controlla lui vite per vite! purtroppo ora non ne ha disponibili

Comment

• Font Size
                Originally posted by kadosh View Post
                Ops...c'? anche la mia in vendita
                ma dove e a quanto?

Comment

• Font Size
                  A Roma, hai pm

Comment

• Font Size
                    ma non volevi un 999??

Comment

• Font Size
                      sì..la scelta infatti sarebbe tra 999 e TNT..con il 999 rimarrei nel mondo delle sportive mentre con la TNT avrei la possibilità di provare una naked! ho avuto solo sportive..quindi sarei più propenso per il 999 ma provare a cambiare ogni tanto non fa male..pista non la faccio quindi alla fine si fa fatica sulle strade di montagna a sfruttare tutto il potenziale delle jap..il cambio di tipologia motore è anche per quello..2 e 3 cilindri bisogna tirarli meno..rispondono subito!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kadosh View Post
                        A Roma, hai pm
                        Mail ricevuta e in valutazione...

Comment

• Font Size
                          caro kadosh..ho chiamato il concessionario ma alla fine non se ne fa nulla perchè la mia praticamente la valutano meno del listino usato..e non poco anche. quindi nada..aspeterò che la concessionaria cavedon ne abbia una disponibile..grazie ancora comunque

Comment

• Font Size
                            lascia stare la TNT è un kiodo.....

Comment

• Font Size
                              dici..io l'ho provata su una strada da sparo in montagna vicino a casa mia dove le mille jap vanno da paura ed effettivamente non c'era verso ma arrivati sul misto stretto nella parte alta la situazione si è capovolta..recuperato tutto lo svantaggio!!!

Comment

X
                              Working...
                              X