Ciao ragazzi!!! vi chiedo un favore se possibile...attualmente ho una R1 2005 accessoriata con la quale mi diverto alla grande..gran moto..facile e con tanti cavalli..ma la TNT ? sempre stata nel mio cuore. se capitasse una bella occasione in questo inverno ci farei volentieri un pensierino..e veniamo a noi quindi..io starei cercando o una TNT sport o una TNT caf? racer..se qualcuno di voi possessori attuali decide di venderla o conosce qualcuno che la vende mi pu? avvisare? vi ringrazio molto..lascio la mail per eventuale contatto climbing_marco@libero.it
se poi ci scappasse uno scambio con la mia moto pi? conguaglio ove necessario, sarebbe proprio il massimo!!!
grazie a tutti ancora..spero di entrare presto nel mondo benelli.
dimenticavo: preferirei se possibile modelli post 2006 perch? da quello che ho capito parlando con varie persone sono i modelli in cui gli eventuali problemi noti della TNT si riscontrano con meno frequenza!
spero in notizie positive!!!!
se poi ci scappasse uno scambio con la mia moto pi? conguaglio ove necessario, sarebbe proprio il massimo!!!
grazie a tutti ancora..spero di entrare presto nel mondo benelli.
dimenticavo: preferirei se possibile modelli post 2006 perch? da quello che ho capito parlando con varie persone sono i modelli in cui gli eventuali problemi noti della TNT si riscontrano con meno frequenza!
spero in notizie positive!!!!

Comment