Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcuni grafici RC8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Alcuni grafici RC8

    Prima di correzione con Tuneboy confronto con Torella (RSV molto preparata)



    Dopo una cura difficile ed assolutamente lontana dalla perfezione (stiamo ancora maaaagrissimi fino a 9000 e non corretti dopo.



    LA COPPIA


    Stesso confronto con RSV Nera aperta (Evo-cornice-filtro-cornetti-pc)



    L'impietoso (purtroppo) confronto con RSV 07




    Confronto con R1 2004
    Last edited by MacTwin; 21-10-08, 11:17.
    Diventa Fotografo Sportivo Professionista

    FOTOSPORT


    http://picasaweb.google.it/f.gallinari
    Cippetto sei sempre nei miei pensieri...ora hai la migliore compagna possibile
    Daniele quello che hai dato rimarrà vivo per sempre.

  • #2
    Interessante!
    Riusciresti ad aumentare le dimensioni delle immagini?
    "Se il fato non ti fa ridere vuol dire che non hai capito la barzelletta"

    Comment


    • #3
      puoi vederle sul link picasa, qui è il massimo che si può visualizzare
      Se non permette di scaricarlo intero appena posso metto i link (ora su cell non ho possibilt&#224
      Last edited by MacTwin; 21-10-08, 18:11.
      Diventa Fotografo Sportivo Professionista

      FOTOSPORT


      http://picasaweb.google.it/f.gallinari
      Cippetto sei sempre nei miei pensieri...ora hai la migliore compagna possibile
      Daniele quello che hai dato rimarrà vivo per sempre.

      Comment


      • #4
        Mooolto interessanti !!

        Insomma, se ho ben interpretato i tuoi grafici, come mamma Ktm l'ha fatta (almeno nel tuo caso) ci sono oltre 144 cv alla ruota, niente male davvero.

        Per capire (sono ignorante in materia), la mappa modificata che hai usato per incrementare la potenza, si carica sulla centralina montata di fabbrica o su un componente aggiuntivo da istallare ?

        Ciao, Luca

        P.S.
        Io su strada, a giudicare dai grafici che hai postato, raramente sfrutto più di 120 cv


        Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

        Comment


        • #5
          La potenza come sempre dipende dal banco in esame, i 150 ce ruota di quel dyno dovrebbero essere almeno 148 del fuchs, in ogni caso decisamente più dei 155 albero dichiarati
          Segno che il motore è in ottime tolleranze anche senza modifica di mappa.
          Tuneboy non è altro che un sw e cavo che permettono di modificare i parametri della centralina originale, in modo similare ad una pc.
          Last edited by MacTwin; 21-10-08, 20:09.
          Diventa Fotografo Sportivo Professionista

          FOTOSPORT


          http://picasaweb.google.it/f.gallinari
          Cippetto sei sempre nei miei pensieri...ora hai la migliore compagna possibile
          Daniele quello che hai dato rimarrà vivo per sempre.

          Comment


          • #6
            Bella la curva di coppia, sembra molto pulita.
            Su strada com'è?
            Non puoi vivere, se non hai imparato a morire!

            Comment


            • #7
              complimenti... gran bel mezzo


              ........

              Comment


              • #8
                Originally posted by sandman80 View Post
                Interessante!
                Riusciresti ad aumentare le dimensioni delle immagini?

                http://picasaweb.google.it/f.gallinari/Provemoto#


                come promesso ho reso il link pubblico, ora puoi vedere li in dimensioni grandi.
                Diventa Fotografo Sportivo Professionista

                FOTOSPORT


                http://picasaweb.google.it/f.gallinari
                Cippetto sei sempre nei miei pensieri...ora hai la migliore compagna possibile
                Daniele quello che hai dato rimarrà vivo per sempre.

                Comment

                Working...
                X