Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db7 Oronero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gsx 1000 dami View Post
    Moto sicuramente esclusiva, ma niente di +...
    una moto che in configurazione standard (anche lo scarico) vince alla gara d'esordio ? "nulla di pi?"?? Non ? solo esclusiva, va anche forte, ? leggerissima, un'agilit? imbarazzante e una ciclistica che te la sogni su qualunque altra moto di serie...e te lo dico non per sentito dire ma perchp l'ho provata per una mezza giornata in pista... e una giornata in strada (ovviamente mi riferisco alla DB7 standard, non questa Oronero che ? una serie limitata di circa 20 pezzi)

    RC8 e DB7 le hanno presentate entrambi all'eicma 2007...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmopiega View Post
      il suzuki 1000, se voglio un bicilindrico so gi? che comprare...
      il Suzu 1000 non ? all'altezza del 1098

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by alex@ferro View Post
        il Suzu 1000 non ? all'altezza del 1098
        nn ci credo che tu ha scritto questo!!!!
        grande pres!!!(intendo 1098!!! e nn 999)

        Comment


        • Font Size
          #49
          ragazzi si leggono delle cose su questo forum da far accapponare la pelle motore sbagliato...niente di +....linea ispirata alla ktm
          ma quale minkia di ktm se labimota fa da sempre moto con questa linea spigolosa, vatti un po a vedere la db5 db6 maronna non le posso leggere ste cose

          Comment


          • Font Size
            #50
            la db7 ? unica ed esclusiva.

            Comment


            • Font Size
              #51
              per me la oro nero e' STUPENDA.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by alex@ferro View Post
                il Suzu 1000 non ? all'altezza del 1098
                mi ripeto il bicilindrico c'? gi? senza bimota il 4 no...
                se c'era sotto il suzu 1000 o qualsiasi 4 jap ti assicuro che su tutti i forum e riviste si stava a discutere dei 165kg per i 190cv e stai tranquillo che pure il prezzo sarebbe sembrato a buon mercato... e la storia (della bimota) la dice lunga...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  nella storia bimota, come è noto si sono adottati tutti i propulsori delle varie marche giapp e anche della casa italiana
                  non credo sia deletereo se bimota, in questo momento adotti questo propulsore, anzi ne giova la stessa ducati

                  comunque non si può dire che attorno a quel propulsore sia stato fatto un brutto lavoro
                  ti posso dire che lo stesso Domenicali si è complimentato con Bimota
                  il giorno dell'apertura della fiera, io ero li presente

                  poi i tempi cambiano e vedremo altre soluzioni
                  Last edited by Doctor Gandalf; 09-11-08, 15:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Doctor Gandalf View Post
                    nella storia bimota, come ? noto si sono adottati tutti i propulsori delle varie marche giapp e anche della casa italiana
                    non credo sia deletereo se bimota, in questo momento adotti questo propulsore, anzi ne giova la stessa ducati

                    comunque non si pu? dire che attorno a quel propulsore sia stato fatto un brutto lavoro
                    ti posso dire che lo stesso Domenicali si ? complimentato con Bimota
                    il giorno dell'apertura della fiera, io ero li presente

                    poi i tempi cambiano e vedremo altre soluzioni
                    apparte che i 4v non li hanno mai montati apparte l'851 sulla tesi mi pare il resto tutta roba da supertwins 2v, bimota non ha mai fatto i numeri con motori ducati, la gente vuole qualcosa di diverso, non un'alternativa a qualcosa che gi? c'? (1098) fatto sta che il mercato avr? sempre ragione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by desmopiega View Post
                      bimota non ha mai fatto i numeri con motori ducati
                      non ? una casa da grandi numeri, a prescindere dal motore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        nn ci credo che tu ha scritto questo!!!!
                        grande pres!!!(intendo 1098!!! e nn 999)
                        beh ho scritto la verit?... poi se ? per quello, il bicilindrico Suzu non ? superiore neanche al Testastretta della 999...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Mamma mia che spettacolo di moto!!!!!

                          Ieri l'ho vista dal vivo e ne sono rimasto folgorato dalla bellezza e dalla esclusività di tale mezzo!!!
                          Certo 40000 euro sono molti ma... sbavo!!!

                          L'oro nero è "oltre" mi accontenterei della DB7... tra le moto più belle del salone!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Doctor Gandalf View Post
                            Oleeeeeee e cosi sia
                            certo che una visita dall'occhialaio non ti farebbe male
                            ora si pijano!!!

                            Fabri devo chiamarti

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              chiama chiama

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X