Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed Four Triumph

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Speed Four Triumph

qualcuno ha questa moto? Mi sembra molto bella e dicono sia anche divertente, nn so se fidarmi... dicono tutti siano meglio le giapponesi

• Font Size
    Re: Speed Four Triumph

Originally posted by SandMan
    qualcuno ha questa moto? Mi sembra molto bella e dicono sia anche divertente, nn so se fidarmi... dicono tutti siano meglio le giapponesi
    Ma ti sembra una speed four questa??
    Cmq lascia perdere i dicono tutti..la media della gente ha in bocca solo Yamaha xk? ci corre valentino, Honda e Ducati, ma in genere non sa nemmeno di cosa sta parlando...Da quel che ne so(non l'ho mai provata) la speed four ? un'ottima moto e non ha generato problemi di affidabilit?, l'unico contro credo sia trovare un'officina triumph che non ha un'assistenza capillare come le jap.

Comment

• Font Size
      geko, quella ? la firma!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        geko, quella ? la firma!
        OOOOOOPPPSSSSS!!!Che figuremm.....

Comment

• Font Size
          Pi? che altro, quale naked, giapponese e non, ha le stesse qualit? ciclistiche dell'unica (VERA) streetfighter 600 disponibile sul mercato ?
          E quale ? paragonabile all'estetica della SpeedFour come originalit? ed impatto visivo ?
          Per me nessuna, VRaptor 650 a parte.....

Comment

• Font Size
            Va sullo stesso piano della speed ci metterei:
            Honda Hornet-> affidabile, veloce, ce ne sono 100000 solo in trentino
            Kawa z750-> motore potente, pesante e come la hornet se ne vedranno presto 10000 in giro
            Fz6-> tutto bene tranne l'estetica, il forcellone dietro non mi va giu.
            Poi ci sono le + economiche suzuki sv, hyosung comet, e la cb, per? neanche queste mi va giu troppo sicch? ho pensato alla speed

Comment

• Font Size
              lascia perdere le giap!!!! non sono meglio di sicuro. l'unico problema della MV sono i ricambi... con quelli ti uccidi!

Comment

• Font Size
                Sandman ma come puoi anche lontanamente pensare di mettere sullo stesso piano Hornet e FZ6 con la Z750???

la hornet non ha nemmeno un briciolo di sospensioni, il telaio ? studiato x un motore 250/400 (vai a vedere i progetti base) e invece c'? sopra un 600. tanto che la 900 ha un telaio completamente diverso.
                La fz6 ? bellina ma x il resto non ha tutta questa innovazione.

tra le presenti mi pare cha la speedfour sia quella che vuole lui.
                problema unico della speedfour (o babyspeed) ? il pattino tendicatena che viene comunque sostituito in garanzia x un consumo eccessivo...

ora come ora la speedfour te la danno a 7650? che sono si pi? di quelle della hornet, ma vuoi mettere???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lybenar
                  Sandman ma come puoi anche lontanamente pensare di mettere sullo stesso piano Hornet e FZ6 con la Z750???

la hornet non ha nemmeno un briciolo di sospensioni, il telaio ? studiato x un motore 250/400 (vai a vedere i progetti base) e invece c'? sopra un 600. tanto che la 900 ha un telaio completamente diverso.
                  La fz6 ? bellina ma x il resto non ha tutta questa innovazione.

tra le presenti mi pare cha la speedfour sia quella che vuole lui.
                  problema unico della speedfour (o babyspeed) ? il pattino tendicatena che viene comunque sostituito in garanzia x un consumo eccessivo...

ora come ora la speedfour te la danno a 7650? che sono si pi? di quelle della hornet, ma vuoi mettere???
                  ciao ? il terzo messaggio che ti scrivo prima di postare fai una presentazione su 4 chiacchiere...ciao

Comment

• Font Size
                    La Speed Four ? una gran moto... Estetica ottima, buon motore, ottimo rumore, sospensioni da bomba e telaio magnifico!!
                    C'? anche una prova di SBK Italia dove la Speed Four massacra Hornet, Monster600, SV650 sia in strada e soprattutto in pista!! E poi frena come un Triumph... Ho detto tutto!!!

CIAOOOOOO

Comment

• Font Size
                      e perch? non prenderti una speed triple?
                      usata, certamente, anche perch? il modello dal 97 al 2002 ? incomparabilmente pi? bella delle successive...per me
                      io ne ho una del 98, con 34mila km, e problemi non ne ho avuti mai.
                      non l'ho mai portata in officina in 15mila km che ce l'ho: sicuro ? che quando ci metter? piede mi spenneranno per bene.
                      gli unici nei della moto sono appunto il costo altissimo dei ricambi originali e dell'assistenza triumph ed il ridotto giro di ricambi aftermarket/elaborazioni/ usato ( mentre per le hornet basta aprire un sito qualsiasi e trovi mezza moto).

ho notato che quest'anno i prezzi dell'usato sono scesi parecchio: trovi speed del 2000 e anche del 2001 gi? a 7000-7500 euro, magari gi? con qualche ritocchino estetico.

io la speed four non l'ho mai provata, ma ti assicuro che su una naked il motore a tre cilindri con una gran coppia ai medi ? indiscutibilmente meglio di un quattro cilindri, per tanto prestante che sia, ma che ? fatto per una moto "che corra".

Comment

• Font Size
                        Io ho una speed four (anzi BABY) arancio del 2003.
                        A parte il problema al tpattino catena (una cagata che ti risolvono in mezz'ora), la moto ? una favola
                        Anche con lo scarico originale ha un rumore stupendo.

Io ho cambiato il manubrio con quello alto di Gallimoto, e la trovo ancora pi? bella sia da usare che da vedere.
                        Poi ho tagliato il portatarga. Ora ? stupenda.

Comment

• Font Size
                          100% ClaCla

Adoro la mia moto !!

Se voi divertirti, fare sia pista o viaggi, mi ha sempre portato da per tutto
                          e abbiamo sempre fatto un bel figuraccio.

Poi ? bellissima... anche io ho cambiato il manubrio - ho messo quello
                          della Speed 3 per aumentare la ciclistica.

La posso consigliare a 100%.
                          Purtroppo per discorsi piu tecnici non sono la persona piu adatta.

Comment

X
                          Working...
                          X