Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimota DB6 delirio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    pres niente bimota tour in sardegna allora???
    c'? in preparazione un fitto calendario.. Bimota Tour in Sardegna compreso, probabilmente gli eventi di 2 o pi? giorni saranno 3 quest'anno.

    Bimota ? talmente in crisi che a breve presenter? una nuova moto...

    E per nuova intendo completamente nuova, nn un "modello 09" di quelle esistenti...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by alex@ferro View Post
      beh insomma, proprio una bella figura non la stai facendo fare... e ribadisco, senza conscere i retroscena ed i dettagli...

      fammi capire, stai sperando che Bimota chiuda?
      io spero di non riparlarne tra qualche mese, comunque salvo la discussione nei preferiti.


      io non mi auguro che chiuda un bel niente!!
      non conosco tutti i dettagli vero ma ne conosco qualcuno,ed è + di quello che conosci tu solo da cliente del marchio.
      non mi va che tra le parole mi dia del bugiardo.
      te l'ho scritto in pm quello che sono le cose,e ti ho scritto anche che poi magari può essere solo apparenza.sono stato + che onesto e realista.

      primo.... spero tanto che paghino..perchè è nel mio interesse.
      secondo....da italiano e motociclista spero che continui x sempre col vento in poppa!

      ma a quanto pare a me (io lo so e te l'ho scritto in pm il perchè lo so,,tu invece lavori x bimota o con bimota?) non stanno facendo vedere da appena fuori rimini una bella bella figura!

      poi se la loro politica è di non pagare i "piccoli" e fare cassa integrazione....e poi fare sontuose presentazioni e continuare a pagare ai loro clienti il bimota tour in sardegna....io non commento...
      spero solo che gli duri...
      Last edited by bosco_RR; 01-01-09, 14:23.

      Comment


      • Font Size
        #48
        ah...dimenticavo...e te l'ho gia detto...

        sei libero di vederla e pensarla come vuoi
        ne riparleremo tra non molto.. spero solo di belle cose..spero
        Last edited by bosco_RR; 01-01-09, 14:25.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by bosco_RR View Post
          io non mi auguro che chiuda un bel niente!!
          non conosco tutti i dettagli vero ma ne conosco qualcuno,ed ? + di quello che conosci tu solo da cliente del marchio.
          non mi va che tra le parole mi dia del bugiardo.
          te l'ho scritto in pm quello che sono le cose,e ti ho scritto anche che poi magari pu? essere solo apparenza.sono stato + che onesto e realista.

          primo.... spero tanto che paghino..perch? ? nel mio interesse.
          secondo....da italiano e motociclista spero che continui x sempre col vento in poppa!

          ma a quanto pare a me (io lo so e te l'ho scritto in pm il perch? lo so,,tu invece lavori x bimota o con bimota?) non stanno facendo vedere da appena fuori rimini una bella bella figura!

          poi se la loro politica ? di non pagare i "piccoli" e fare cassa integrazione....e poi fare sontuose presentazioni e continuare a pagare ai loro clienti il bimota tour in sardegna....io non commento...
          spero solo che gli duri...
          nn paga niente a nessuno e un motogiro svolto dal nostro club

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by alex@ferro View Post
            c'? in preparazione un fitto calendario.. Bimota Tour in Sardegna compreso, probabilmente gli eventi di 2 o pi? giorni saranno 3 quest'anno.

            Bimota ? talmente in crisi che a breve presenter? una nuova moto...

            E per nuova intendo completamente nuova, nn un "modello 09" di quelle esistenti...
            concorrente della street??? dimmelo prima pero'

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              nn paga niente a nessuno e un motogiro svolto dal nostro club
              immagino...non lo so non sono informato del marketing bimota.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by alex@ferro View Post
                c'è in preparazione un fitto calendario.. Bimota Tour in Sardegna compreso, probabilmente gli eventi di 2 o più giorni saranno 3 quest'anno.

                Bimota è talmente in crisi che a breve presenterà una nuova moto...

                E per nuova intendo completamente nuova, nn un "modello 09" di quelle esistenti...
                di queste cose parlane nell'apposita
                http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=235934 sezione.....informace...dicce dicce
                che io non sò al corrente di nullla su ciò
                Last edited by spqr81; 01-01-09, 16:12.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  e magari torniamo OT parlando della db6 delirio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Innanzi tutto mi scuso se ho usato toni non troppo educati, e scusami anche se ti ho involontariamente offeso, ? che quando mi "toccano" il tasto Bimota tendo a scaldarmi per nulla...


                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    tu invece lavori x bimota o con bimota?
                    tutte e due...


                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    poi se la loro politica ? di non pagare i "piccoli" e fare cassa integrazione....e poi fare sontuose presentazioni e continuare a pagare ai loro clienti il bimota tour in sardegna....io non commento...
                    spero solo che gli duri...
                    Cassa integrazione????? no no no

                    I Bimota tour sono eventi organizzati dal sottoscritto in collaborazione con Bimota, la quale non paga quasi nulla, se non un aperitivo e un po' di benzina per far provare le loro moto
                    Tutto il resto delle spese sono a carico dei singoli partecipanti, come ? giusto che sia.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X