Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corsaro avio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corsaro avio

Ciao a tutti,

Mi sto un p? appassionando alla corsaro avio (la normale e veloce sono eccessive per strada..) ...e stavo meditando un p? il passaggio...dite che ci perdo da un S4R testastretta con kit completo ecc...?
    Sia ciclisticamente che come maneggevolezza ecc.

Ci sono scarichi per sta moto? (non ne ho trovati)

• Font Size
    per strada meglio tanta coppia, la guidi in fluidità senza forzare agli alti regimi facendola scorrere ai regimi intermedi, senza essere mai al limite, prendi almeno la normale, meglio la veloce.
    Last edited by yokozuna; 01-12-08, 12:58.

Comment

• Font Size
      da ex possessore di corsaro normale e avendo provato l s4rs ti posso dire che per andare in giro per passi è moltomeglio il corsaro normale..coppia incredibile e tutta in bassissimo..secondo me l avio è troppo tappata come coppia..di cavalli ne ha anche troppi(120)..valla a provare in tutte le versioni se possibile anche se tra normale e veloce di motore ce poco e niente..cmq di scarichi ci sono termignoni qd gpr telco..e forse fresco e ajko ne avevano fatti..

Comment

• Font Size
        Eh, è che l'ho trovata nuova a 8500 la corsaro avio con 3 anni di garanzia, la veloce si è sui 14, e non è proprio economica...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Eh, ? che l'ho trovata nuova a 8500 la corsaro avio con 3 anni di garanzia, la veloce si ? sui 14, e non ? proprio economica...
          Cos'ha di meno la avio?

Comment

• Font Size
            120 cv contro i 140 e passa, con meno coppia...

ma sto pensando al corsaro 1200 base 2008

Ma sono in dubbio perchè non vorrei perdere la leggerezza del mio monster

Comment

• Font Size
              consigliata la normale 140cv..la veloce è troppo costosa per quel poco di più..e fidati è una bicicletta nei tornanti...secondo me è più agile del monster..secondo me eh..

Comment

• Font Size
                per me ? penalizzata un pelo dai pirelli, le sue gomme per me son le 208rr, credo pure le qualifier rr ma con queste non l'ho mai provata, mentre le qualifier normali le trovo simili ai pirelli come maneggevolezza sulla corsaro.
                cmq si guida veramente bene e non l'ho mai trovata troppa la normale, se non vuoi esagerare non ? lei esagerata perch? grazie al suo motorone puoi tranquillamente usare una marcia lunga e farci la maggior parte delle curve.
                di scarichi avevo i termignoni(uguali a quelli della veloce) ma costano un botto, anche se per la linea della corsaro eran esatti.

Comment

X
                Working...
                X