Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presaa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presaa!

Ragazzi oggi il mio babbo ha finalmente preso la motella nuova.
    Purtroppo abbiamo dovuto lasciare la magica gs(probabilmente la migliore tra tutte le moto che ha avuto)...ora si cercava qualcosa di diverso tipo motard che pero' permetesse qualche giretto,con un minimo di autonomia di serbatoio ecc ecc.
    Hypermotard molto bella ma un po' troppo 'estrema' e con poca autonomia per qualche viaggetto...
    Si pensava di aspettare il ktm 990 T pero' poi chiss? com'? e aspettare aspettare e poi tanto per cambiare almeno volevamo prendere qualcosa di ancora piu' diverso dal gs,un goccio piu' estremo....ma come ho detto con un minimo di autonomia di carburante ed una stazza non cosi' ridotta come la hyper.
    Allora oggi finalmente contratto fatto... Ktm 990 SM arancio-nera

Sar? la nuova compagna di garage della mia r6 only pista.
    Vi ho solo reso partecipi della nuova arrivata

• Font Size
    p.s. mi è subito piaciuta perchè la trovo ignorante al punto giusto anche rispetto ad altre moto simili.
    Spero di aver consigliato bene il mio babbo,anche se l'idea di partenza ovviamente è stata sua
    Last edited by Ferra*; 13-12-08, 19:11.

Comment

• Font Size
      auguroni .
      Last edited by yokozuna; 13-12-08, 19:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        auguroni .
        gracias

Comment

• Font Size
          complimenti!!!!

Comment

• Font Size
            grazie simo.

Comment

• Font Size
              Congratulazioni e' una gran moto !

Comment

• Font Size
                complimenti, anche se non so se avrai piu autonomia di una hyper!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  grazie
                  b? da quanto ne so si,poi bo. comunque la vedo almeno un pochetto piu' adatta a qualche giretto

Comment

• Font Size
                    Complimenti, bel mezzo davvero

Comment

• Font Size
                      ottimo , uguale alla mia che ho portato a casa oggi , domani metto qualche foto

Comment

• Font Size
                        apper?....complimenti per il bell'acquisto

Comment

• Font Size
                          La hyper neanche va paragonata minimamente nemmeno alla 950!
                          A parte che non va rispetto al 950,io quando avevo la 950 con il pignone -1 la hyper la passavo di 5, 211km/h,la 6 ben 230 km/h segnati! il mio amico aveva la S ed era a tutto gas,poi infatti l'ha venduta subito!
                          Per quello che riguarda l'autonomia la KTM ovvero la 950 ha 17 litri di capienza di carburante,contro i 13 della hyper,addirittura a livello di coppia ne ha più il 950 della hyper 1100cc
                          L'erogazione della Ktm è bestiale non ci può essere paragaone anche se i giornali le hanno confrontate più volte......... la 990 va di più della 950,lìho provata insieme alla Ktm SD 990 R al circuito di Franciacorta con Cordara che faceva da battistrada
                          Poi tutti i gusti son gusti.........
                          Cmq Ottimo acquisto! Complimenti,ti farà divertire la SM 990! sia a Te! che a tuo Padre!
                          Last edited by EMI R1; 14-12-08, 00:24.

Comment

• Font Size
                            si il ktm va molto di piu rispetto alla hyper, pero qui si parlava solo di autonomia!!!
                            La hyper ha il serbatoio piccolo pero e anche vero che consumo pochissimo, con la mia non sono mai sceso sotto i 17km/l e aveva lo scarico e la centralina, mentre a quello che ho sentito dire la ktm consuma molto di piu!!
                            Per il fatto della velocita' mi senbra che la mia arrivasse oltre i 210(non mi ricordo di preciso)ma ti posso assicurare che devi gia farti il segno della croce perche la moto va dove vuole!!!!

Comment

• Font Size
                              si il ktm va molto di piu rispetto alla hyper, pero qui si parlava solo di autonomia!!!
                              La hyper ha il serbatoio piccolo pero e anche vero che consumo pochissimo, con la mia non sono mai sceso sotto i 17km/l e aveva lo scarico e la centralina, mentre a quello che ho sentito dire la ktm consuma molto di piu!!
                              Per il fatto della velocita' mi senbra che la mia arrivasse oltre i 210(non mi ricordo di preciso)ma ti posso assicurare che devi gia farti il segno della croce perche la moto va dove vuole!!!!
                              Ne ho avute due di SM 950 ,per stare stabili ad alte velocità basta stringere con le gambe bene il serbatoio,puntare i piedi sulle pedane per far si che ci si spinga in avanti,abbassarsi il più possibile,l'importante è non aggrapparsi al manubrio,essendo largo e la moto alta è normale che il vento ti ostacoli,specie in giornate con un po' di vento!
                              Cmq tirava di serie almeno come ,226km/h,con pignone - 1 dente ovvero il 16 ben 230 km/h,si avete capito bene,le marce di serie sono un po' troppo lunghe e in 6 marcia fa fatica ad andare oltre i 220km/h poi con un po' di allungo...........come autonomia se non ricordo male la versione non R che ha il serbatoio carburante con 3,4 litri in meno,facevo tranquillamente ad andatura anche birbante almeno 140,150km circa e poi entrava in riserva
                              Mi ricordo che staccavo laruta ant. a circa 40 km/h per stare a candela fino a 160km/h,poi buttavo giù e una fumata bianca di gomma accompagniava la mia scia.........era divertente!anche le pieghe venivano bene!
                              Ps non è una moto da allungo però il motore ha un gran fiato!la 990 poi,ancora meglio! provata a franciacorta la SD versione R monoposto,mi sono divertito..........
                              Last edited by EMI R1; 15-12-08, 23:10.

Comment

X
                              Working...
                              X