Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a Biaggi piace la RC8???? :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a Biaggi piace la RC8???? :D

    Sicuramente è presto per dare dei giudizi, ma vi va di descrivere, in modo sommario, le differenze alla guida fra l’RSV4 ed alcune moto con cui avete gareggiato in passato, in particolar modo le 2 cilindri e le 4 cilindri giapponesi? Quale, all’incirca, la velocità massima di RSV4?

    BIAGGI: “Le differenze sono sostanziali. Il 4 cilindri è molto più agile e sulla carta dovrebbe avere più potenza, mentre le moto bicilindriche hanno un’erogazione più piatta e sono più “morbide” da gestire, sono più potenti ai bassi regimi e spingono di più fuori dalle curve.”

    Fate un riassunto del suo giudizio e pensate all'agilità della RC8....bingo

    avrei preferito l'avesse detto Bayliss o qualcuno che non mi stesse sulle palle, però il coatto ancora un pò sa guidare
    Last edited by MacTwin; 17-12-08, 08:00.

  • Font Size
    #2
    ...dai Federico, postalo anche in Aprilia! ...che tiro fuori il cestino con i popcorn!!!! ^__^

    Comment


    • Font Size
      #3
      sei un folle....sto evitando qualunque dibattito come chiesto dai mod e soprattutto perchè ho dei limiti di pazienza anche io, e prima o poi alcuni mi dovranno capitare davanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        hahahahahahahhaha ...daiiiiiiii...................















        ....altrimenti faccio crossposting! hahahahahahahha ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mac...te stai male!!!!
          Te ti inventi i complimenti alla RC8

          Biaggi parla cos? perch? ha guidato la regina delle bicilindriche......la 1098 ovviamente

          Con la RC8 sentirebbe la mancanza di cavalli

          Comment


          • Font Size
            #6
            desmo parla di differenze tra 4 e 2 di cui più volte ho dato il mio punto di vista, e se lui può sentire la mancanza di cavalli dubito che qui ci siano persone in grado di apprezzarle significativamente.
            A parte questo ti ricordo che la erre sta sopra la 1098...e volendo e spendendo per kit la danno alla pari con la 1098R (non ci credo ma così è data).

            Che la 10 sia la regina non lo nego nemmeno per un attimo, ma il succo del discorso sopra riportato è esattamente il riassunto della mia scelta. Se la 10 fosse stata maneggevole come la RC8...beh immagino dove sarei andato a parare
            Last edited by MacTwin; 17-12-08, 10:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MacTwin View Post
              desmo parla di differenze tra 4 e 2 di cui pi? volte ho dato il mio punto di vista, e se lui pu? sentire la mancanza di cavalli dubito che qui ci siano persone in grado di apprezzarle significativamente.
              A parte questo ti ricordo che la erre sta sopra la 1098...e volendo e spendendo per kit la danno alla pari con la 1098R (non ci credo ma cos? ? data).

              Che la 10 sia la regina non lo nego nemmeno per un attimo, ma il succo del discorso sopra riportato ? esattamente il riassunto della mia scelta. Se la 10 fosse stata maneggevole come la RC8...beh immagino dove sarei andato a parare
              Mac sai che scherzo.
              Rispetto la tua scelta.
              Per?, non avendo io mai provato la RC8....mi chiedo dove pecchi in manegevolezza la 10.
              O cmq....se davvero serva ulteriore manegevolezza ad una moto veloce come la 10.
              Si ok...? lunga di interasse....ma spesso torna utile e regala stabilit?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Desmo poco tempo fa avevano messo un link su una comparativa dove mi pareva si parlasse (come più volte letto in tantissime altre prove) della "fisicità" della 1098.
                Forse sei abituato a moto che richiedevano maggiore impegno (io vengo dalla rsv quindi so cosa significa "fisico" ...e non prendo ad esempio alcune jap avute, dei bisonti), ma ti assicuro che la 1098 è leggera...ma fisica, decisamente più di una moderna 4c.
                Poi ovviamente entrano in gioco tanti fattori (la velocità di inserimento, la stabilità, la trazione, la solidità ed il bilanciamento...) e non prendo la 10 come un cattivo riferimento, anzi stiamo a livelli di eccellenza, ma in generale a parte i proprietari è parso evidente a tutti che la 10 non è un esempio di maneggevolezza e rapidità, e per renderla tale si sacrifica altro.
                La forza del 10 non è certo li, e ne ha tanti di punti di forza o non starebbe li dove sta .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  Fate un riassunto del suo giudizio e pensate all'agilit? della RC8....bingo

                  avrei preferito l'avesse detto Bayliss o qualcuno che non mi stesse sulle palle, per? il coatto ancora un p? sa guidare

                  Bravo, bravo.......stai rinsavendo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vi posso dire che io ho un GSXR 1000 K6 per la strada e che in pista vado con un R6 02 SS. Quest'anno mi ? capitato di provare un 1098s, originale, al Mugello e vi garantisco che ? di una agilit? mostruosa......abituato con la R6, nelle "S" la dovevo ritirare su perch? mi cadeva in terra ed in fondo al rettilineo, senza strafare, ho letto 278 veri........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nigel occhio a non confondere velocità di entrata con maneggevolezza, in quello anche l'elefantica RSV fa spavento, ma nel pif paf solo un bestio con le mie leve non la trova affaticante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        Nigel occhio a non confondere velocit? di entrata con maneggevolezza, in quello anche l'elefantica RSV fa spavento, ma nel pif paf solo un bestio con le mie leve non la trova affaticante
                        mi riferivo alla velocit? nel fare destra/sinistra........era impressionante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pensa se provi altre moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tipo la mia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              tipo la mia?

                              aohhhh allora???? io sto aspettando notizie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X