Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw S 1000 Rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw S 1000 Rr

    Oggi sono stato in un concessionario BMW a chiedere informazioni sulla S 1000 RR e mi hanno detto che non sanno ancora niente di preciso e cha molto probabilmente verr? messa in commercio non prima dela fine dell'anno prossimo...come ? possibile che la BMW possa fare il mondiale SBK senza avere messo in commercio la moto con cui vi partecipa?

  • Font Size
    #2
    ha ottenuto il permesso come l aprilia...penso in promessa di produrre tutti gli esemplari richiesti

    Comment


    • Font Size
      #3


      anche questa ha fatto un pò di mondiali senza che nessuno ne abbia mai vista una in giro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolino17 View Post


        anche questa ha fatto un p? di mondiali senza che nessuno ne abbia mai vista una in giro...
        e meno male!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by loriscbr600rr View Post
          molto probabilmente verr? messa in commercio non prima dela fine dell'anno prossimo...
          E mi s? che se non avr? i risultati sperati non la vedremo mai nelle vetrine...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            E mi s? che se non avr? i risultati sperati non la vedremo mai nelle vetrine...

            beh dai...co tutti bmwisti che ci sono la vendono anke se fanno ultimi

            Comment


            • Font Size
              #7
              E secondo te il target di quella moto sono i bmwisti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                i BMWisti sono in fase di estinzione.
                dinosauri inadatti ed incompatibili con le attuali scelte commerciali della casa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si tratta di scelta commerciale condivisibile oppure no.
                  una cosa è certa 4 nostalgici gatti che apprezzano la vecchia scuola BMW non sono economicamente interessanti..... siamo storia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ti posso confermare che sarà in vendita molto prima...credo che a metà estate cominceremo già a vederle in giro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      E secondo te il target di quella moto sono i bmwisti?
                      no, ma sono sempre tanti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lithium View Post
                        ti posso confermare che sar? in vendita molto prima...credo che a met? estate cominceremo gi? a vederle in giro...
                        addirittura? forse nei conce

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non vedo l'ora di vederla dal vivo in giro!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            E mi s? che se non avr? i risultati sperati non la vedremo mai nelle vetrine...




                            infatti le uniche che non ci saranno nelle vetrine dei conce nel 2009 sono le novit? suzuki


                            dai un'occhio qui

                            01 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1′50.946
                            02 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1′51.269
                            03 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1′51.649
                            04 Nakano S. (JPN) Aprilia RSV4 1′52.321
                            05 Laconi R. (FRA) Ducati 1098R 1′53.775
                            06 Scassa L. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1′54.066
                            07 Neukirchner M. (GER) Suzuki GSX-R 1000 K9 1′54.085
                            08 Kagayama Y. (JPN) Suzuki GSX-R 1000 K9 1′54.882
                            09 Roberts B. (AUS) Ducati 1098R 1′58.056
                            10 Lavilla G. (ESP) Honda CBR1000RR 2′00.330
                            11 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 2′01.498
                            12 Polita A. (ITA) Ducati 1098R 2′05.303
                            13 Tamada M. (JPN) Kawasaki ZX 10R 2′05.486
                            14 Rolfo R. (ITA) Honda CBR1000RR 2′08.162

                            Foto | Bikesportnews.com

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              leggi meglio i tempi sull'asciutto



                              1. S. Byrne (Ducati) 1’43”294
                              2. B. Spies (Yamaha) 1’43”484
                              3. N. Haga (Ducati) 1’43”487
                              4. T. Sykes (Yamaha) 1’43”546
                              5. C. Checa (Honda) 1’43”657
                              6. M. Neukirchner (Suzuki) 1’43”674
                              6. J. Smrz (Ducati) 1’43”767
                              8. M. Fabrizio (Ducati) 1’43”951
                              9. J. Rea (Honda) 1’44”115
                              10. R. Haslam (Honda) 1’44”170
                              11. Y. Kagayama (Suzuki) 1’44”425
                              12. T. Corser (BMW) 1’44”479
                              13. R. Laconi (Ducati) 1’44”546
                              14. R. Kiyonari (Honda) 1’44”610
                              15. B. Parkes (Kawasaki) 1’44”704
                              16. A. Polita (Ducati) 1’45”108
                              17. S. Nakano (Aprilia) 1’45”179
                              18. M. Biaggi (Aprilia) 1’45”260
                              19. B. Roberts (Ducati) 1’45”278
                              20. D. Salom (Kawasaki) 1’45”393
                              21. M. Tamada (Kawasaki) 1’45”446
                              22. G. Lavilla (Honda) 1’45”672
                              23. T. Hill (Honda) 1’45”679
                              24. L. Scassa (Kawasaki) 1’45”820
                              25. R. Xaus (BMW) 1’46”128
                              26. R. Rolfo (Honda) 1’46”916
                              27. V. Iannuzzo (Honda) 1’46”971





                              e leggi anche questo

                              http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=367778

                              Last edited by giuseppe_d; 24-01-09, 17:09.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X