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Ma è sempre meglio partecipare no?
no , mai avute 600 , l'unica ? stata una ducati 600 PANTAH , la pi? piccola jap ? stata la GSX-R 750 del 1985 e dal 1989 non sono mai sceso sotto i 1000 cc.
perch? mi chiedi?
potrebbe essere utile un ammortizzatore di sterzo per questa moto?
Ho parlato con B.Cirafici importatore per l'italia del GPR, mi dice che il GPR 4 dirt sarebbe il modello adatto per la 990 SM, è questo:
Sembra che abbia una tecnologia di altissimo livello, infatti è piccolo, sottile per evitare di alzare il manubrio, e rispetto il modello strada ha la ghiera di regolazione spostata a sx.
quando esci dalle curve non velocissime e dai...ti entra la supercoppia e ti si alleggerisce l'anteriore e ti sbacchetta il manubrio. almeno per me era così. dopo lo sbacchettamento si alzava e li va beh, l'ammo non cambia nulla. e poi anche sopra i 140/150 l'anteriore sbacchetta,nonostante le regolazioni.
quando esci dalle curve non velocissime e dai...ti entra la supercoppia e ti si alleggerisce l'anteriore e ti sbacchetta il manubrio. almeno per me era cos?. dopo lo sbacchettamento si alzava e li va beh, l'ammo non cambia nulla. e poi anche sopra i 140/150 l'anteriore sbacchetta,nonostante le regolazioni.
quando esci dalle curve non velocissime e dai...ti entra la supercoppia e ti si alleggerisce l'anteriore e ti sbacchetta il manubrio. almeno per me era cos?. dopo lo sbacchettamento si alzava e li va beh, l'ammo non cambia nulla. e poi anche sopra i 140/150 l'anteriore sbacchetta,nonostante le regolazioni.
fino ad ora sono arrivato solo a 180 e non mi ha mai sbacchettato, nemmeno in uscita di curva aprendo decisamente a 5000 giri.
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