Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 990 Sm In Garage

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    oggi ho guardato e ho visto che era tutto regolato standard tranne l'estensione che era su confort (strano).
    Ora ho settato tutto su sport

    Comment


    • Font Size
      #167
      bene , provala cos? per un p? e poi trai le tue conclusioni.

      Comment


      • Font Size
        #168
        yoko per caso prima avevi un'r6?

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Ferra 84 View Post
          yoko per caso prima avevi un'r6?
          no , mai avute 600 , l'unica ? stata una ducati 600 PANTAH , la pi? piccola jap ? stata la GSX-R 750 del 1985 e dal 1989 non sono mai sceso sotto i 1000 cc.
          perch? mi chiedi?

          Comment


          • Font Size
            #170
            no nulla,era solo che mi sembrava di aver letto dei topic in cui parlavi della tua r6 eheh

            Comment


            • Font Size
              #171
              potrebbe essere utile un ammortizzatore di sterzo per questa moto?
              Ho parlato con B.Cirafici importatore per l'italia del GPR, mi dice che il GPR 4 dirt sarebbe il modello adatto per la 990 SM, è questo:



              Sembra che abbia una tecnologia di altissimo livello, infatti è piccolo, sottile per evitare di alzare il manubrio, e rispetto il modello strada ha la ghiera di regolazione spostata a sx.
              Last edited by yokozuna; 27-02-09, 10:11.

              Comment


              • Font Size
                #172
                ciao yoko, a me avevano garantito che so sbacchettamento sarebbe migliorato

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by lukke2 View Post
                  ciao yoko, a me avevano garantito che so sbacchettamento sarebbe migliorato
                  scusate ma lo sbacchettamento non ? da risolvere anche solo con il setting del mono e forca?
                  O magari ? solo da guidare in un modo un po' diverso

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by lukke2 View Post
                    ciao yoko, a me avevano garantito che so sbacchettamento sarebbe migliorato
                    come ?
                    tu hai avuto sbacchettamenti , in che circostanza?
                    Last edited by yokozuna; 27-02-09, 18:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Ferra 84 View Post
                      scusate ma lo sbacchettamento non ? da risolvere anche solo con il setting del mono e forca?
                      O magari ? solo da guidare in un modo un po' diverso
                      io ancora problemi non ne ho avuti, non ho nemmeno finito il rodaggio , quindi prima cercher? di trovare le giuste regolazioni per me e poi si vedr?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        io ancora problemi non ne ho avuti, non ho nemmeno finito il rodaggio , quindi prima cercher? di trovare le giuste regolazioni per me e poi si vedr?.
                        e quando ti sbacchetta a te!!!
                        ciao yoko

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          e quando ti sbacchetta a te!!!
                          ciao yoko
                          ciao simo

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            quando esci dalle curve non velocissime e dai...ti entra la supercoppia e ti si alleggerisce l'anteriore e ti sbacchetta il manubrio. almeno per me era così. dopo lo sbacchettamento si alzava e li va beh, l'ammo non cambia nulla. e poi anche sopra i 140/150 l'anteriore sbacchetta,nonostante le regolazioni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by lukke2 View Post
                              quando esci dalle curve non velocissime e dai...ti entra la supercoppia e ti si alleggerisce l'anteriore e ti sbacchetta il manubrio. almeno per me era cos?. dopo lo sbacchettamento si alzava e li va beh, l'ammo non cambia nulla. e poi anche sopra i 140/150 l'anteriore sbacchetta,nonostante le regolazioni.
                              falla correre dentro la curva...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by lukke2 View Post
                                quando esci dalle curve non velocissime e dai...ti entra la supercoppia e ti si alleggerisce l'anteriore e ti sbacchetta il manubrio. almeno per me era cos?. dopo lo sbacchettamento si alzava e li va beh, l'ammo non cambia nulla. e poi anche sopra i 140/150 l'anteriore sbacchetta,nonostante le regolazioni.
                                fino ad ora sono arrivato solo a 180 e non mi ha mai sbacchettato, nemmeno in uscita di curva aprendo decisamente a 5000 giri.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X