Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota Da Corsa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bimota Da Corsa

    Ieri allo stand bimota della fiera di Verona, a parte la oronero e una delirio, non c'era altro di nuovo, in compenso avevano esposto un bel gruppetto di pistaiole concesse a Bimota da privati.














  • Font Size
    #2
    La 57 è la nostra "Puttanella" !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alex@ferro View Post
      La 57 ? la nostra "Puttanella" !!!!!
      complimenti,spiegati meglio, sia sul "vostra" che sulle caratteristiche della moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yokozuna View Post
        complimenti,spiegati meglio, sia sul "vostra" che sulle caratteristiche della moto.
        e del team del nostro motoclub!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yokozuna View Post
          complimenti,spiegati meglio, sia sul "vostra" che sulle caratteristiche della moto.
          "nostra" nel senso che è quella che gestisco con il nostro Team, mentre sulle caratteristiche c'è poco da dire... abbiamo fatto una prima stagione di apprendistato con questa moto (abbiamo sempre corso con Ducati), ci è arrivata a stagione iniziata e l'abbiamo lasciata in configurazione pressocchè standard, ad esclusione di scarichi, mappatura centralina, ed altri dettagli secondari... praticamente quasi una moto di serie.

          In teoria appena mi torna dal Verona dovrei cominciare a metterci le mani e prepararla un po' decentemente per quest'anno..
          Last edited by alex@ferro; 18-01-09, 18:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok , che mod ? , motore ducati? 2 valvole?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              ok , che mod ? , motore ducati? 2 valvole?
              yes...1000 2v

              Comment


              • Font Size
                #8
                per un giorno vorrei avere il fisico di pedrosa per farmici un giro in pista, penso possa dare simpatiche soddisfazioni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  per un giorno vorrei avere il fisico di pedrosa per farmici un giro in pista, penso possa dare simpatiche soddisfazioni.
                  assolutamente si, soprattutto nelle piste guidate...
                  Io peso 85 Kg, ovviamente troppi per una moto così, però mi ci son divertito parecchio...

                  gran telaio, peso contenuto, bel tiro in uscita di curva... ben preparata è un'arma niente male...

                  Last edited by alex@ferro; 18-01-09, 19:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma un ducati 4 valvole non si riesce ad infilarglielo sotto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e per quale ragione?sopratutto..poi nn sarebbe a regolamento per il SuperTwin

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alex@ferro View Post
                        assolutamente si, soprattutto nelle piste guidate...
                        Io peso 85 Kg, ovviamente troppi per una moto cos?, per? mi ci son divertito parecchio...
                        Io peso 75 per 1 e 78 di altezza e posso dire che me la sono subito trovata come cucita addosso

                        Originally posted by alex@ferro View Post
                        gran telaio, peso contenuto, bel tiro in uscita di curva... ben preparata ? un'arma niente male...
                        Quoto alla grande

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          ma un ducati 4 valvole non si riesce ad infilarglielo sotto?

                          si pu?, si pu?... un esperimento ? stato fatto lo scorso anno, DB5 con motore 749R... ha corso una gara della Termorace Cup come wild car a Misano, ed ? arrivata sesta o settima (non ricordo bene) in mezzo alle mille bombardatissime...

                          Comunque il motore 1000/1100 ? indicatissimo per questa moto, che comunque nasce come stradale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alex@ferro View Post
                            si pu?, si pu?... un esperimento ? stato fatto lo scorso anno, DB5 con motore 749R... ha corso una gara della Termorace Cup come wild car a Misano, ed ? arrivata sesta o settima (non ricordo bene) in mezzo alle mille bombardatissime...

                            Comunque il motore 1000/1100 ? indicatissimo per questa moto, che comunque nasce come stradale...
                            per strada vale un p? tutto alla fine la si utilizza si e no per il 30% di quello che pu? dare (se poi si ha la testa spostata quello ? un'altro discorso)...

                            In pista mi sembra "sprecato" un 1000/1100 per una centinaia di cavalli, raffreddato ad aria poi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              per strada vale un pò tutto alla fine la si utilizza si e no per il 30% di quello che può dare
                              ti assicuro che anche in pista la maggior parte degli amatori non va oltre il 50-60% delle potenzialità della moto...

                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              In pista mi sembra "sprecato" un 1000/1100 per una centinaia di cavalli, raffreddato ad aria poi
                              ne hai mai provata una?
                              ti assicuro che il divertimento c'è, e parecchio anche... e volendo si va anche molto forte.
                              Last edited by alex@ferro; 19-01-09, 13:20.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X