Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chigira in pista con Daytona 675?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chigira in pista con Daytona 675?

    Come vi trovate?

    Difetti?

    Pregi?

    Come va rispetto ad un R6?

    Io l ho provata in citt?...e non mi sono fatto un idea, ho notato solo che scaldava veramente tanto, certo il tragitto era breve ma non faceva caldo.

  • Font Size
    #2
    ottima discussione.....mi segno.....

    io sono proprio indeciso se passare l'anno prossimo a r6 o 675....sempre uso solo pista....

    l'r6 la elogiano TUTTI, chiunque ne parla in toni entusiastici x cui è il riferimento in pista anche a fronte della facilità di reperimento di pezzi usati e non.....

    allo stesso modo del 675 non ho MAI sentito NESSUNO parlarne male...dicono sia già quasi a posto per la pista...che abbia un motorone.....

    insomma so quello che + o meno dicono tutti....mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che ci corre e che ha potuto confrontarla in pista con l'r6.....

    in + ha un'arma (dal mio punto di vista) a sua favore il 675....è strettissima e a me le moto strette fanno impazzire perkè mi sembra di controllarle molto meglio...mi rriportano agli anni passati in pista col 125.....che inserimenti!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Provate entrambe sia in strada che in pista. Circuiti Misano e Mugello (per cui si vede quanto spinge il motore )

      Allora paragonarle è impossibile perchè sono una l'opposta dell'altra nel senso che l'R6 fino a 12000 giri non tira una seg... e dopo ha un'allungo pazzesco la daytona invece la sfrutti già a 5000 giri fino a 14000 dove taglia il limitatore mentre aspetti che continui ancora.... ma sale veramente in fretta e sempre con la stessa forza.
      La ciclistica è per il mio parere a vantaggio della Triumph Daytona la si capisce da subito ed è molto bella da guidare stretta mooolto.
      Per quanto riguarda l'R6 va capita ma è un telaio un pò troppo professionale nel senso che è difficile sfruttarlo.
      Per quanto riguarda i freni ti stupirai ma a me il migliore a sensazione è stato quella della triumph aggressivo e modulabile, quello dell'R6 secondo me di serie non è il massimo ma si sta parlando sempre di ottimi impianti frenanti.

      Sound bè belli entrambi, del 3 cilindri si apprezza in accelerazione il rumore di aspirazione bellissimo proprio sotto il tuo casco per l'r6 l'urlo portentoso del 4 cilindri.
      Per quanto riguarda la reperibilità dei pezzi racing è a favore r6 ma cercando bene trovi anche cose per la daytona.
      Quella che esce quest'anno, la triumph, a leggere parlano di un netto miglioramento generale sia di motore che di ciclistica.... chissà l'esperienza del mondiale gli sarà servita a qualcosa.
      Ciaoooo gabriele

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gabry....mi hai fatto venir volgia di comprarle tutte e due!!!
        Forse un p? di pi? la 675, ma perch? ? quella che comprerei se dovessi tornare alla piccola cilindrata!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          gabry...precisiamo anke ke la 675 gliel'hai parcheggiata nella ghiaia.....questo ti fa ONORE !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blackbass View Post
            gabry...precisiamo anke ke la 675 gliel'hai parcheggiata nella ghiaia.....questo ti fa ONORE !!!
            quindi in off-road come si comporta?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sciamano View Post
              quindi in off-road come si comporta?
              BUAHAHAHAHAAHAH!!!!!

              cmq, io preferisco la 675

              Comment


              • Font Size
                #8
                chiedilo a quelli della triumph ke lo volevano rincorrere...vero gabry ?! ahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  seguo anche io con interesse...
                  e domando: esistono delle giornate di prova nei circuiti in cui vengon messe a disposizione le 675?

                  grassie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tales5 View Post
                    seguo anche io con interesse...
                    e domando: esistono delle giornate di prova nei circuiti in cui vengon messe a disposizione le 675?

                    grassie!
                    Negli anni passati sicuramente, forse ancora ? presto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma questa 675 scalda tanto o no? c ho fatto caso solo io?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ska77c View Post
                        Ma questa 675 scalda tanto o no? c ho fatto caso solo io?
                        Mah a me non scaldava.... forse un p? dietro hai lo scarico sotto... ma sono abituato alla mia e mi piace avere le chiappe calde!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          quindi in off-road come si comporta?
                          Tende a scivolare un p? sulla ghiaia....

                          Oh di molti che avevano giurato di piegarla solo io ci sono riuscito !!!!

                          Devo dire che ci avevo preso parecchio gusto a piegare....!!!!! Era l'ultimo giro quello di rientro..... c'era bisogno di fare il tagliando..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            Mah a me non scaldava.... forse un p? dietro hai lo scarico sotto... ma sono abituato alla mia e mi piace avere le chiappe calde!
                            altra domandina:
                            non so come spiegarmi ma...quanto ? brusca se si apre il gas in curva?!
                            lo so mi son spiegata malissimo..
                            ma x dire..essendo un tre cilindri avr? un "nervosismo" diverso da quello di un due o un quattro..
                            quanto pu? "perdonare" ?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ska77c View Post
                              Ma questa 675 scalda tanto o no? c ho fatto caso solo io?
                              scalda scalda.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X