Originally posted by bituono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw S 1000 Rr
Collapse
X
-
a me non dispiace, niente di innovativo ma molto piu bella di molto nuove moto!
Il prezzo non sembra male considerando il costo medio delle altre moto bmw, bisognera' vedere come va!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
E il bello che poi criticano le jap...
Cio? questa ? un incrocio tra una R6 e VFR800 visto di profilo mentre nella versione SBK ? una copia di un gixxer...
Che dire, complimenti ai designer crucchi
15K euri?
Certo, e Cicciolina ? vergine
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Boh son sempre 15.000? a quanto vorreste la vendessero, 18.000?? 23.000?
Una volta tanto che BMW sembra non caricarci sopra 3000? di marchio non siete contenti.
Comment
-
no non è questione di non essere contenti....è questione che non ci credo, lieve differenza!Originally posted by VicToR 1000 View PostBoh son sempre 15.000€ a quanto vorreste la vendessero, 18.000€? 23.000€
Una volta tanto che BMW sembra non caricarci sopra 3000€ di marchio non siete contenti.

Se non vado errato con 15k€ ti compri un GS1200 in BMW e secondo te alla stessa cifra ti danno la SBK?Vuoi anche una fettina di culo?
Last edited by GASte; 03-02-09, 20:38.
Comment
-
a me non dispiace per niente, magari i colori li cambierei ma non è affatto male.
Bella e anche questa pregna di contenuti (anche troppi per i miei gusti), e se dovesse essere quello il prezzo...forse la mettono al secchio a molti.
Bella ....peccato abbia 2 cilindri di troppo per i miei gusti
..ma dopo avere preso tutti i 2 la prenderei certamente
Comment
-
i 15.000 potrebbero essere veri, il paragone col gs non lo vedo, il gs lo comprano cani , porci e motociclisti, quindi il prezzo pu? essere irragionevolmente tenuto alto perch? la moto "tira";
questa , somiglia ad una jap , ha un motore 4 cil, il progetto telaio sospensione freni motore etc. ? similjap, probabilmente andr? meno di certe jap, quindi in un segmento piuttosto affollato, se non ? almeno , non dico competitiva, ma vicina nel prezzo, sar? difficile da vendere.
Comment
X

Comment