Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bituono View Post
    ci sar? anche nera , e mi s? che le abbiano gi? quasi vendute tutte e senza usato
    Dai vendi quel bussolotto e compra questa, TU che hai i soldi, falli girare!!!

Comment

• Font Size
      a me non dispiace, niente di innovativo ma molto piu bella di molto nuove moto!
      Il prezzo non sembra male considerando il costo medio delle altre moto bmw, bisognera' vedere come va!

Comment

• Font Size
        paolo dai che magari te la prendi........anche se la ducatona 1198 e' un tantino piu' ''gnocca''.
        hai poi deciso che prendere????

Comment

• Font Size
          Belloccia, ma ha praticamente il serbatoio, sedile e coda della mia R1

Comment

• Font Size
            io la comprerei

ad averceli...

Comment

• Font Size
              mazza che cesso...comunque...15k€??un BMW super-sportiva con tc???
              sì e poi nevica fino a Ferragosto....

Comment

• Font Size
                E il bello che poi criticano le jap...

Cio? questa ? un incrocio tra una R6 e VFR800 visto di profilo mentre nella versione SBK ? una copia di un gixxer...

Che dire, complimenti ai designer crucchi

15K euri?

Certo, e Cicciolina ? vergine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  mazza che cesso...comunque...15k???un BMW super-sportiva con tc???
                  s? e poi nevica fino a Ferragosto....
                  In effetti ci credo poco pure io.
                  Vendono un boxer di 20 anni a 13.000 euro, figuriamoci questa
                  Dovrebbero abbassare tutto il listino.

Comment

• Font Size
                    a me.. me piace!

Comment

• Font Size
                      Boh son sempre 15.000? a quanto vorreste la vendessero, 18.000?? 23.000?
                      Una volta tanto che BMW sembra non caricarci sopra 3000? di marchio non siete contenti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Boh son sempre 15.000€ a quanto vorreste la vendessero, 18.000€? 23.000€
                        Una volta tanto che BMW sembra non caricarci sopra 3000€ di marchio non siete contenti.
                        no non è questione di non essere contenti....è questione che non ci credo, lieve differenza!
                        Se non vado errato con 15k€ ti compri un GS1200 in BMW e secondo te alla stessa cifra ti danno la SBK?Vuoi anche una fettina di culo?
                        Last edited by GASte; 03-02-09, 20:38.

Comment

• Font Size
                          a me non dispiace per niente, magari i colori li cambierei ma non è affatto male.
                          Bella e anche questa pregna di contenuti (anche troppi per i miei gusti), e se dovesse essere quello il prezzo...forse la mettono al secchio a molti.

Bella ....peccato abbia 2 cilindri di troppo per i miei gusti ..ma dopo avere preso tutti i 2 la prenderei certamente

Comment

• Font Size
                            per me è semplicemente stupenda!!! non posso farci nulla.. grande BMW!!!

Comment

• Font Size
                              oddio ? stupenda
                              Ma non ci credo che con TC, ABS minchi e mazzi coster? "solo" 15k...

Comment

• Font Size
                                i 15.000 potrebbero essere veri, il paragone col gs non lo vedo, il gs lo comprano cani , porci e motociclisti, quindi il prezzo pu? essere irragionevolmente tenuto alto perch? la moto "tira";
                                questa , somiglia ad una jap , ha un motore 4 cil, il progetto telaio sospensione freni motore etc. ? similjap, probabilmente andr? meno di certe jap, quindi in un segmento piuttosto affollato, se non ? almeno , non dico competitiva, ma vicina nel prezzo, sar? difficile da vendere.

Comment

X
                                Working...
                                X