Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
moto da favola
Sia prendendola come collezionista ma,non di meno,volendola utilizzare in pista.
Ha sempre fatto numeri spaventosi.
Ovvio che che era guidata da piloti,ma anche gli stessi piloti non avrebbero girato in 2 netti al mugello se non fosse una moto valida a livello dinamico
Premesso che per me e' la moto piu' bella al mondo...
...il problema e' che Guareschi per correrci in pista(S.Twin) ci ha messo mano pesantemente grazie alla sua officina... bisogna vedere come si comporta la moto originale e sperare di non aver bisogno di fare delle modifiche... se pero' la vuoi tenere solo da collezione... beh, il problema non si pone...
Premesso che per me e' la moto piu' bella al mondo...
...il problema e' che Guareschi per correrci in pista(S.Twin) ci ha messo mano pesantemente grazie alla sua officina... bisogna vedere come si comporta la moto originale e sperare di non aver bisogno di fare delle modifiche... se pero' la vuoi tenere solo da collezione... beh, il problema non si pone...
vero
mi riferisco anche a Daniele Veghini.
Naturalmente anche loro lavoravano sulla moto.
Il fatto ? che a precindere dai cv che potevano tirare dal motore le doti dinamiche rimangono eccellenti
Insomma anche cosi' come ? rimane una moto da corsa
in realtà devo convincere il babbo...abbiamo 6 moto a cara tra razzi e catenacci...piùparte postclassiche ma se mi gioco la carta del marchio guzzi forse lo convinco... bh vediamo...certo che 25000 son tantini...
Se appena puoi permettertela prendila, è una moto che non può che rivalutarsi nel tempo.
Ha fatto tre gare in croce ma le ha vinte, Guareschi ha vinto a mani basse il campionato italiano supertwin (o chi per esso)... Insomma è una moto che con tutti i suoi limiti non può che prender valuta con il passare degli anni.
Calcola che la cifra che ti chiedono è quella che si pagava per averla nuova.
Non so esattamente quante ne hanno fatte davvero, ma non penso che ce ne siano più di 150 in giro. un mio amico ce l'ha ed è veramente qualcosa di spettacolare vedere come riesce ad andare forte con una moto con tanti e tali limiti "intrinseci".
E parlo da guzzista: ma in pista robe tipo il cardano, il motore messo trasversale e un basamento che solo lui farà 60 kg non sono certo una manna.
Il mio amico è uno che va bene ma non è certo un pilota "vero", tanto più che i suoi 50 anni li ha, eppure con dignità se la gira tranquillissimamente ben sotto il 2'20" al Mugello considerando anche che una sdraiata di quella moto può far piangere e tanto. Per paragone, in ogni caso, gira ben più svelto con la sua 999 ( "S" mi pare... ma poco importa)
Insomma, è una bella moto, è un bell'invetimento... e va pure molto bene.
Se te la puoi permettere procedi.
Comment