Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono innamorato....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi sono innamorato....

    che dite...varrebbe la pena fare una pazzia del genere??

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2BSI%26otn%3D4

  • Font Size
    #2
    Se puoi direi di si, è una moto stupenda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se potessi, la prenderei io !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        A chi lo dici!!
        Last edited by Borto-x; 05-02-09, 10:09.

        Comment


        • Font Size
          #5
          moto da favola
          Sia prendendola come collezionista ma,non di meno,volendola utilizzare in pista.
          Ha sempre fatto numeri spaventosi.
          Ovvio che che era guidata da piloti,ma anche gli stessi piloti non avrebbero girato in 2 netti al mugello se non fosse una moto valida a livello dinamico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Premesso che per me e' la moto piu' bella al mondo...

            ...il problema e' che Guareschi per correrci in pista(S.Twin) ci ha messo mano pesantemente grazie alla sua officina... bisogna vedere come si comporta la moto originale e sperare di non aver bisogno di fare delle modifiche... se pero' la vuoi tenere solo da collezione... beh, il problema non si pone...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Premesso che per me e' la moto piu' bella al mondo...

              ...il problema e' che Guareschi per correrci in pista(S.Twin) ci ha messo mano pesantemente grazie alla sua officina... bisogna vedere come si comporta la moto originale e sperare di non aver bisogno di fare delle modifiche... se pero' la vuoi tenere solo da collezione... beh, il problema non si pone...
              vero
              mi riferisco anche a Daniele Veghini.
              Naturalmente anche loro lavoravano sulla moto.
              Il fatto ? che a precindere dai cv che potevano tirare dal motore le doti dinamiche rimangono eccellenti
              Insomma anche cosi' come ? rimane una moto da corsa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che moto affascinante!

                Se puoi non fartela sfuggire....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non è male
                  PS:
                  guzzi dovrebbe sviluppare una cosa simile per la SBK..............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in realtà devo convincere il babbo...abbiamo 6 moto a cara tra razzi e catenacci...piùparte postclassiche ma se mi gioco la carta del marchio guzzi forse lo convinco... bh vediamo...certo che 25000 son tantini...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se appena puoi permettertela prendila, è una moto che non può che rivalutarsi nel tempo.
                      Ha fatto tre gare in croce ma le ha vinte, Guareschi ha vinto a mani basse il campionato italiano supertwin (o chi per esso)... Insomma è una moto che con tutti i suoi limiti non può che prender valuta con il passare degli anni.

                      Calcola che la cifra che ti chiedono è quella che si pagava per averla nuova.
                      Non so esattamente quante ne hanno fatte davvero, ma non penso che ce ne siano più di 150 in giro. un mio amico ce l'ha ed è veramente qualcosa di spettacolare vedere come riesce ad andare forte con una moto con tanti e tali limiti "intrinseci".
                      E parlo da guzzista: ma in pista robe tipo il cardano, il motore messo trasversale e un basamento che solo lui farà 60 kg non sono certo una manna.
                      Il mio amico è uno che va bene ma non è certo un pilota "vero", tanto più che i suoi 50 anni li ha, eppure con dignità se la gira tranquillissimamente ben sotto il 2'20" al Mugello considerando anche che una sdraiata di quella moto può far piangere e tanto. Per paragone, in ogni caso, gira ben più svelto con la sua 999 ( "S" mi pare... ma poco importa)

                      Insomma, è una bella moto, è un bell'invetimento... e va pure molto bene.
                      Se te la puoi permettere procedi.
                      Last edited by AleCaf?; 08-02-09, 10:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se le tasche lo permettono direi vai !!!! grna bell'oggetto.....eppoi è una VERA serie limitata....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gran bell'attrezzo, non nascondo che mi piacerebbe averne una...

                          se puoi (e riesci a convincere il babbo) prendila ad occhi chiusi!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X