Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo 95 Rc8 vendute.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Quindi montando l'akra del catalogo power parts non si ha un incremento di cv?

    Comment


    • Font Size
      #92
      sulla standard direi poco, il vantaggio è più che altro in termini di peso (10kg...che su un mezzo di per se leggerissimo sono un boato) e di calore.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Ciao ragazzi sono nuovo del forum penso di essere un dei 95 fieri possessori di un KTM RC8 devo dirvi che ? una vera bomba riguardo la ciclistica sembra di guidare una 125 agilissima leggera anzi leggerissima e devo ammettere che anche il motore con i suoi 155 CV spinge. Ai bassi non mi soddisfava molto quindi un dente in meno pignone .Devo dire imperfetto il cambio anche se verr? cambiato in garanzia.

        Ho fatto un bellissimo acquisto e sono veramente CONTENTO ciao a tutti

        Comment


        • Font Size
          #94
          matteo tranquillo facendo km il cambio migliorerà in modo incredibile, e comunque l'intervento in garanzia ti leverà l'unica spina

          Comment


          • Font Size
            #95
            Ne ero sicuro MacTwin stavo valutando anche l'idea di intervenire sulla marmitta unico neo secondo me estetico. Ha un peso troppo eccessivo si parla di 9kg non pensavo però alla Akrapovic troppo costosa e non omologata stavo pensando insieme ad alcuni amici ad un prototipo con sostituzione centralina Rapid-Bike doppi mappatura

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by MacTwin View Post
              ? una delle 2c che consuma meno, con un pieno entro in riserva dopo 160-180km (variabili dal tipo di guida), olio mi pare poco ma ? difficile da stabilire dato che ho fatto il primo tagliando e poi hanno sostituito nuovamente per la modifica del cambio in garanzia.

              L'eccentrico ? variabile in ogni posizione, hanno messo le linne di riferimento per avere maggiore chiarezza (cosa che feci notare quando mi chiamarono per sapere giudizi e consigli).
              Per lo scarico mi pare siano in 3 a farli, ma sinceramente non vale la pena se non per peso e calore, da quello che ho potuto vedere il motore rende poco di pi?, valori che si ottengono con una buona mappatura tuneboy.
              Tra l'altro a parte akra gli altri due sono orrendi.
              a parte akra e gpr qual'? altro scarico?? come il cambio con l'aggiornamento??

              Comment


              • Font Size
                #97
                no 9kg sono quelli che RISPARMI se metti l'akra
                per il resto non ho idea di come vada la rb, il tuneboy è ovviamente più potente dato che interviene su quella originale ma necessità di conoscenza tecnica adeguata o non vai da nessuna parte.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by matteosam View Post
                  Ciao ragazzi sono nuovo del forum penso di essere un dei 95 fieri possessori di un KTM RC8 devo dirvi che è una vera bomba riguardo la ciclistica sembra di guidare una 125 agilissima leggera anzi leggerissima e devo ammettere che anche il motore con i suoi 155 CV spinge. Ai bassi non mi soddisfava molto quindi un dente in meno pignone .Devo dire imperfetto il cambio anche se verrà cambiato in garanzia.

                  Ho fatto un bellissimo acquisto e sono veramente CONTENTO ciao a tutti
                  benarrivato....siamo in 4 ora !! che successone !!
                  Last edited by alano1000; 10-02-09, 21:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    quad t, un pò meglio del gpr esteticamente.

                    vai tranquillo il cambio non diventerà quello ducati ma non ci si può proprio lamentare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Mac, sulla tua ci hai ancora giocato con il tuneboy ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        no tartaro, amo imparare e capire nuove cose e con il tune ho ottenuto abbastanza, ma non vale la pena incaponirsi come fa qualcuno alla ricerca di un miracolo.
                        ho talmente tanto da fare ed il tempo è così infame che non vedo Piccari da Natale (Claudio è un amico a cui voglio molto bene ed il fatto che non lo vedo è sintomo di mancanza di tempo), se avessi tempo e non sapessi che fare forse ci potremmo anche mettere a migliorare, ma dubito che si possa far molto di più, magari esce 1cv e poi alla prima scaldata lo perdi...nahh
                        Senza contare che l'eventuale R ne ha 15 di più di base..

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          quad t, un pò meglio del gpr esteticamente.

                          vai tranquillo il cambio non diventerà quello ducati ma non ci si può proprio lamentare.
                          speriamo di no! quando ho provato il 1098 mi saltavano le marce....faceva discretamente cacare

                          hai link dello scarico quad t per rc8?? non trovo foto
                          Last edited by alano1000; 10-02-09, 21:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Ciao alano1000 per quello che ne so io fanno solo due scarichi e devo dire che l'estetica di gpr non è delle più belle mio parere personale.
                            Per il peso mi sono espesso male hai ragione tu MacTwin 9 kg sono il risparmio La rb mi é stata imposta dai miei amici meccanici in caso facessimo il terminale.Loro usano quel modello per modificare le proprie moto nel campionato italiano triumph
                            quindi come hai consigliato tu giustamente ci vuole una bella conoscenza tecnica ma da quel punto di vista sono a posto

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              si il tuneboy si usa anche su triunph ed è decisamente più complesso della rb.

                              gli scarichi al momento sono 3
                              akra gpr e quadt

                              http://www.powerstyle.de/shop/home.php?cat=218

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by MacTwin View Post
                                si il tuneboy si usa anche su triunph ed ? decisamente pi? complesso della rb.

                                gli scarichi al momento sono 3
                                akra gpr e quadt

                                http://www.powerstyle.de/shop/home.php?cat=218
                                grazie ...beh dai non ? cosi malvagio, sicuramente meglio del gpr ma ci voleva poco!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X