Ho ustioni sul 10% del corpo di 1° e 2°. Un'esperienza veramente brutta, mai come questa volta mi sono spaventato. Ho chiuso con le moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm Supermoto 990
Collapse
X
-
No, niente moto, già 10 anni fa, il 20/06/99 c'ero andato vicino a restarci, non mi interessa della moto, sono qui a scrivere e sono molto felice per questo, ti assicuro che prendere fuoco mi ha terrorizzato
Comment
-
Originally posted by gianlu75 View PostNo, niente moto, gi? 10 anni fa, il 20/06/99 c'ero andato vicino a restarci, non mi interessa della moto, sono qui a scrivere e sono molto felice per questo, ti assicuro che prendere fuoco mi ha terrorizzato
Scusa la domanda, solo per comprendere meglio, c'era molta benzina nel serbatoio?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postdeve essere stato terribile.
Scusa la domanda, solo per comprendere meglio, c'era molta benzina nel serbatoio?
Comment
-
quindi 6/7 euro di benzina!
Mah........, ti confesso che mi fai venire paura.
Se ti pu? consolare, la primavera scorsa ? caduto nella citt? di trento un ragazzo con un 1098, la moto ha preso fuoco, anche lui.
Scriveva sul forum due mesi dopo , che nonostante avesse una frattura esposta della gamba non potevano ancora operarlo causa le ustioni che avevano distrutto i tessuti.
Comment
-
A me è andata bene perchè un ragazzo mi ha spento con una coperta di lana e non mi si è rotta nessuna parte del corpo, quindi ho potuto anche rotolarmi per terra. Mi spiace x quel ragazzo, a lui è andata peggio
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postmi dispiace un sacco...ultimamente se ne sentono parecchi di incidenti che degenerano in fiamme anche se non riesco a capire come si possa prendere fuoco. la dinamica intendo..
Impatttando con l'asfalto, il sebatoio si ? squarciato e la benzina, fuoriuscendo , si ? incendiata
Comment
X
Comment