Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mission One
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
In fin dei conti, l'estetica si può anche rifare.
A prestazioni non è messa male, neanche come autonomia, l'articolo dice 440km in totale a 200 orari......manco un panzer BMW può far meglio con un pieno.
I veicoli elettrici hanno sempre avuto un limite nel peso delle batterie, se han raggiunto un buon livello, è la volta buona che l'elettrico cominci ad esser preso più in considerazione.
Comment
-
mi chiedo, ma il motore elettrico montato su una moto ha una sorta di frizione che mette in folle la moto al rilascio dell'acceleratore vero?....mi immagino in curva..... l'on/off si trasformerebbe in on/per terra.......certo che guidare una moto che non fa rumore sarebbe fantastico come fare un fuoripista sulla neve fresca....solo tu e il vento
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
troveranno soluzioni tecniche adeguateOriginally posted by armaduke View Postmi chiedo, ma il motore elettrico montato su una moto ha una sorta di frizione che mette in folle la moto al rilascio dell'acceleratore vero?....mi immagino in curva..... l'on/off si trasformerebbe in on/per terra.......certo che guidare una moto che non fa rumore sarebbe fantastico come fare un fuoripista sulla neve fresca....solo tu e il vento
Comment
-
Pensa , parti da rovereto, fai folgaria , passo sommo, p. vezzena , asiago, qu? ti fermi a pranzare e metti la moto in carica.
Torni in valle Vo' destro , spiazzi e poi a casa.
Costo carburante?
TENDENTE A ZERO
Comment
-
X

Comment