Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimota db5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lupino View Post
    beh, si, l'intenzione ? proprio quella di avere la moto gi? pronta.
    ho fatto il challenge 2006 e 2007 con la mia 748R ma la 2 valvole mi affascina.
    Senti Doctor Gandalf del www.pitstopmugello.it, forse vi potete aiutare

    Comment


    • Font Size
      #17
      PS:

      io spetto un paio di risposte e poi mi faccio la db6...sempre nei miei sogni

      Comment


      • Font Size
        #18
        oscar, non ho capito bene per cosa devo sentire gandalf... ho dato un'occhiata al sito ma forse mi sfugge qualcosa

        Comment


        • Font Size
          #19
          eccomi ci sono
          la moto la conosco dato che seguo le moto anche del team BRK oltre al ns BBm racing team
          con il quale abbiamo vinto la cat naked nel protwin 2008
          posso contattare la persona che ha la moto
          oppure se vuoi possiamo sentirci via telefono

          per altre possibili alternative
          contattami alla mia mail
          Last edited by Doctor Gandalf; 27-02-09, 08:19.

          Comment


          • Font Size
            #20
            si dai, mi faresti un favore, io gli ho scritto una mail ma per ora non ho avuto notizie, qualche info tecnica su quella moto mi sarebbe utile.
            mi mandi pm?
            ciao e grazie

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lupino View Post
              oscar, non ho capito bene per cosa devo sentire gandalf... ho dato un'occhiata al sito ma forse mi sfugge qualcosa
              visto che forse servivo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Davide mi pare che i miei mail vano a vuoto, forse vanno nella tua posta indesirabile, pero ormai, a un anno che mi devi spedire la roba, ti lascio l'indirizzo cua che sto disperando.

                Ga?l Dodds Valignani
                1 all?e des gros buissons
                92150 Suresnes France

                prova a mandare tutto in fretta e cerca di rispondere ai mail etc.
                e simplicimente impossibilie averti al telefono e non rispondi ai mail
                vedi di farti vivo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Lupino la DB5 che hai postato l'ho presa io per fare il Challenge e l'ho usata questo week end alla Rehm di Misano.

                  Dalla mia esperienza di fermone ti posso dire che ? uno spettacolo....leggera..... precisa e veloce in inserimento......e ha un motore che va di brutto anche se con solo 100cv (va pi? forte del 2v che un mio amico ha preso da un preparatore conosciuto).
                  Devo ancora farci la mano in quanto sono appena sceso da un cbr600rr e la differenza di guida si sente di brutto per? dopo 2 giorni e mezzo devo dire che mi piace e diverte molto.

                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ah, quindi l'hai appena comprata? farai il challenge quest'anno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Appena sceso dalla sella
                      Inizialmente rimpiangevo il mio vecchio cbr ma poi ho cambiato idea man mano che ci giravo.

                      Siamo in 5 a fare il challenge: 2 nella protwins, 1 superbike e 2 nella stock

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        bene, ti seguirò nelle classifiche, sto pensando di rientrare nel 2010, proprio nella protwins

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X