Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Derbi Mulhac?n 659

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Derbi Mulhac?n 659

Una scrambler tipologia di moto di cui non comprendo molto le differenze ma che bazzicando per forum sembra essere attesa
    La Derbi ne propobe una all'avanguardia con la tecnologia e probabilmente ha il suo perch? nell'azzardo

160 kg di peso e 48 cavalli di potenza del motore a 4 valvole e raffreddamento a liquido

voi che dite?

• Font Size
    Dico che le "scrambler" non le capisco nemmeno io, questa avrebbe bisogno di un po' di corsa in pi? nelle sospensioni e di due gomme "normali"......magari SM, allora si che sarebbe stupenda !

Cos? ? proprio sproporzionata !

Comment

• Font Size
      Ottima proposta, ? stata giudicata da molti una delle sorprese pi? positive del salone!
      Certo nono bisogna fare il binomio tantiCV=gran moto ...

Comment

• Font Size
        non lega il serbatoio

Comment

• Font Size
          A me non dispiace, ? un amoto "strana"....probabilmente la metterei nella mia collezione virtuale di moto

Comment

• Font Size
            Come gi? detto, molto carina e certamente meglio di uno spooterone per il commuter cittadino!
            bull

Comment

• Font Size
              a me piace da morire, anche se per il momento non la comprerei mai. Comunque a mio avviso un definizione appropriata potrebbe essere:

"Moto tuttoterreno per tranquille passeggiate." Insomma per chi non ha fretta e vuole gustarsi il paesaggio.

Comment

• Font Size
                preferisco questa

:P

Comment

X
                Working...
                X