Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo olio daitona 675...chiedo hai possesori!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consumo olio daitona 675...chiedo hai possesori!!!

    ragazzi chiedo a voi che magari avete questo modello,avevte notato se la vostra 675 consuma un p? d'olio,un bel p??!!
    Vi spiego un mio caro amico ha una 675 del 2008,ha percorso 4000 km,dopo il primo tagliando dei 1000,abbiamo dovuto fargli gi? due rabbocchi d'olio di 600 cc l'uno,vi sembra normale????deve chiamare il conce per verificare??
    la mia R6 consuma un p? d'olio,ma al max 100/150 cc ogni 1500/2000 km...ma questa mi sembra un p? troppo!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    ragazzi chiedo a voi che magari avete questo modello,avevte notato se la vostra 675 consuma un p? d'olio,un bel p??!!
    Vi spiego un mio caro amico ha una 675 del 2008,ha percorso 4000 km,dopo il primo tagliando dei 1000,abbiamo dovuto fargli gi? due rabbocchi d'olio di 600 cc l'uno,vi sembra normale????deve chiamare il conce per verificare??
    la mia R6 consuma un p? d'olio,ma al max 100/150 cc ogni 1500/2000 km...ma questa mi sembra un p? troppo!!
    un consumo tollerabile credo sia 150cl/200 ogni 1000 km.
    Il che vuol dire max 1L ogni 5000km ma siamo veramente in una situazione limite.
    se il tuo amico ha rabboccato 1,2 litri in soli 3000km dal primo tagliando c'? qualcosa che no va x me.
    Controlla se fa fumo bianco dallo scarico.

    Comment


    • Font Size
      #3
      anceh secondo me non va qualcosa
      dopo 4000 km di pista ho messo poco più di 250ml di olio.

      è un problema che non sento per la prima volta. falla controllare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        confermo la mia ha fatto fuori 600cc in 3000 km!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          aspito....adesso gli faccio chiamare in concessionario!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            e' veramente troppo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho la daytona da molto poco per cui non ti so dire per esperienza diretta sulla moto per? ripensando alla mia vecchie moto non mi ? mai capitato di trovare un consumo cos? alro...

              Potresti provare a fare una ricerca sul forum di triumphchepassione per verificare se anche altri hanno avuto il problema...
              Last edited by Adri 636; 05-05-09, 08:24.

              Comment


              • Font Size
                #8
                durante i primi mille km me ne ha consumato parecchio anche a me.. tipo 400ml
                ma ora è tutto tranquillo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  adesso abbiamo rabbocato e stiamo tenendo sotto controllo la situazione..vi farò sapere!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X