Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW Megamoto x il giappone!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW Megamoto x il giappone!!!!!!!!!!!

    Che bastadi , non potevano farla anche per noi


    http://www.motoblog.it/galleria/bmw-...peak-edition/4

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bituono View Post
    Che bastadi , non potevano farla anche per noi


    http://www.motoblog.it/galleria/bmw-...peak-edition/4
    perch???? la vuoi???

    non ti piace + il tuo bussolotto??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      perchè??? la vuoi???

      non ti piace + il tuo bussolotto??

      mi piace mi piace, ma mi piace anche la mega così conciata


      PS: la mega l'ho provata e devo dire che è veramente divertente, il motore è elasticissimo x essere un bici e tira da bestia, aveva solo il diffetto di avere troppo mordente sui freni anteriori (caduti tutti i miei amici che ce l'hanno...) ma ora risolti con l'ABS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se costasse meno....
      Last edited by bituono; 07-05-09, 17:53.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bituono View Post
        mi piace mi piace, ma mi piace anche la mega cos? conciata


        PS: la mega l'ho provata e devo dire che ? veramente divertente, il motore ? elasticissimo x essere un bici e tira da bestia, aveva solo il diffetto di avere troppo mordente sui freni anteriori (caduti tutti i miei amici che ce l'hanno...) ma ora risolti con l'ABS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se costasse meno....

        La bmw ? sembrata tecnologicamente avanzata quando ha proposto l'abs per le sue moto.... la verit? ? che ? una necessit?, con tutta la serie che adotta il telelever ? proprio d'obbligo!!!

        Ma sono scelte....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gasssss View Post
          La bmw ? sembrata tecnologicamente avanzata quando ha proposto l'abs per le sue moto.... la verit? ? che ? una necessit?, con tutta la serie che adotta il telelever ? proprio d'obbligo!!!

          Ma sono scelte....


          lupacchiotto la mega ha una forca tradizionale l'ABS ? utile su tutte le moto!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti ho scritto che .... faccio copia incolla:

            la verit? ? che ? una necessit?, con tutta la serie che adotta il telelever ? proprio d'obbligo!!!

            E' una necessit? per la maggioranza delle moto, per quelle che adottano il Telelever ? proprio d'obbligo.

            Pensavo fosse chiaro..

            Io i freni del GS li ho provati, e anche dell'RT... oh, non mi so piaciuti proprio, e non ? che sia abituato a pompe radiali di chiss? quale caratura

            Modulabilit? di quel genere su una Bmw, e su una moto di quel costo.... mmh, non sono d'accordo

            Comment

            X
            Working...
            X