Bella, molto molto bella cavolo... sai che spettacolo andarci per i monti!!!!!
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Moto Guzzi Zero [Special inside]
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Originally posted by Virgo View Post
Se solo costasse meno....
quand'e' che la guzzi si sveglia a fare moto del genere e non solo transatlantici?
Tieni presente che il motore del V11, anche elaborato, se non sei un asino ti fa comodamente 100.000 km.
Io sono a 80.000 km, il mio motore è stato leggermente pompato (PCII, teste lavorate, aumento compressione, scarichi completi, volano alleggerito, frizione "alleggerita", filtri K&N a bariletto... e poi non ricordo... ma si può fare decisamente di più: camme e doppia candela non le ho messe...) ma conto di arrivare come minimo ai 125.000/130.000 prima di rifare il motore, non prima di doverla cambiare.
Oggi trovi dei bei V11 con su 30/40.000 km massimo (ma massimo...) a meno di 5000 euri. Praticamente ti han fatto il rodaggio o poco più. e poi pian piano te la personalizzi e ci fai quello che vuoi... l'importante è avere un concessionario/assistenza con le palle, questo ti fa potenzialente la differenza tra l'avere una moto splendida o un incubo orribile. Perchè per fare andar bene un V11 non servono tantissime cose, ma se uno non le fa o non le sa diventa la moto più odiosa dell'universo.
Tanto più che se stai in brianza vivi in una zona dove trovi ottimi indirizzi.
Poi è chiaro che quando ho voluto una moto da pista ho preso una jappa MOTOPOTENTE...
non è che c'ho le fette di rovagnati sugli occhi... però se ti piace pensaci, perchè per andare per strada è una delle moto più divertenti e piacevoli che abbia mai provato. E ne ho provate tante!Last edited by AleCaf?; 14-05-09, 10:16.
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Originally posted by AleCafè View PostMah, ormai farti una bella special su base V11 costa decisamente meno di quel che pensi...
Tieni presente che il motore del V11, anche elaborato, se non sei un asino ti fa comodamente 100.000 km.
Io sono a 80.000 km, il mio motore è stato leggermente pompato (PCII, teste lavorate, aumento compressione, scarichi completi, volano alleggerito, frizione "alleggerita", filtri K&N a bariletto... e poi non ricordo... ma si può fare decisamente di più: camme e doppia candela non le ho messe...) ma conto di arrivare come minimo ai 125.000/130.000 prima di rifare il motore, non prima di doverla cambiare.
Oggi trovi dei bei V11 con su 30/40.000 km massimo (ma massimo...) a meno di 5000 euri. Praticamente ti han fatto il rodaggio o poco più. e poi pian piano te la personalizzi e ci fai quello che vuoi... l'importante è avere un concessionario/assistenza con le palle, questo ti fa potenzialente la differenza tra l'avere una moto splendida o un incubo orribile. Perchè per fare andar bene un V11 non servono tantissime cose, ma se uno non le fa o non le sa diventa la moto più odiosa dell'universo.
Tanto più che se stai in brianza vivi in una zona dove trovi ottimi indirizzi.
Poi è chiaro che quando ho voluto una moto da pista ho preso una jappa MOTOPOTENTE...
non è che c'ho le fette di rovagnati sugli occhi... però se ti piace pensaci, perchè per andare per strada è una delle moto più divertenti e piacevoli che abbia mai provato. E ne ho provate tante!Last edited by Virgo; 14-05-09, 15:47.
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