Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evento SBK BMW a Monza. Stica.....!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Evento SBK BMW a Monza. Stica.....!!!

    Volevo fare pubblicamente i miei più sentiti complimenti a BMW per l'evento che ha organizzato in occasione delle gare Sbk nel tempio Brianzolo.

    Alla faccia dei debuttanti, sti crukki fanno le cose in grande davvero
    Domenica mattina tutti i loro "ospiti" (non so le modalità di inviti-pagamenti....) li ho visti all'Autopisani a ritirare Pass e gadget, per tutti i Bmwuìisti pass per la moto, parcheggio stracustodito all'interno dell'autodromo, a pochi metri da Paddok, zona espositiva con la ciliegina della prima mondiale della S 1000 RR stradale

    niente male davvero, da "esterno" mi è sembrata davvero una bella cosa, una di quelle che ti fanno essere fiero di appartenere a una determinata marca

    Tra l'altro hanno avuto il pregio di avvicinare al mondo SBK tanti Bmwisti "fighetti" e non che, in 15 anni di monza, non avevo mai visto.

    Complimenti davvero, mi fan venir voglia di prendere una crukka anche a me

    mica male l'S 1000 RR comunque


    Last edited by Dy27; 12-05-09, 14:29.

  • Font Size
    #2
    Per conoscenza:
    il biglietto "pacchetto BMW" comprendeva l'entrata in autodromo direttamente in moto con parcheggio privato custodito e deposito casco/giubbotto . Kit Racing composto da asciugamano cappellino e camicia BMW Motorsport e, tribuna riservata in Ascari di fronte al maxischermo.Il tutto al costo di € 135.00.

    Aggiornamento poi sul prezzo dell'S1000RR:

    15.850€ con immatricolazione eprimo tagliando gratuito. (dati ufficiali)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      Volevo fare pubblicamente i miei pi? sentiti complimenti a BMW per l'evento che ha organizzato in occasione delle gare Sbk nel tempio Brianzolo.

      Alla faccia dei debuttanti, sti crukki fanno le cose in grande davvero
      Domenica mattina tutti i loro "ospiti" (non so le modalit? di inviti-pagamenti....) li ho visti all'Autopisani a ritirare Pass e gadget, per tutti i Bmwu?isti pass per la moto, parcheggio stracustodito all'interno dell'autodromo, a pochi metri da Paddok, zona espositiva con la ciliegina della prima mondiale della S 1000 RR stradale

      niente male davvero, da "esterno" mi ? sembrata davvero una bella cosa, una di quelle che ti fanno essere fiero di appartenere a una determinata marca

      Tra l'altro hanno avuto il pregio di avvicinare al mondo SBK tanti Bmwisti "fighetti" e non che, in 15 anni di monza, non avevo mai visto.

      Complimenti davvero, mi fan venir voglia di prendere una crukka anche a me

      mica male l'S 1000 RR comunque


      I crucchi sanno bene come offrire un eccellente servizio, secondo me ? una gran cosa...... anche se allontana le classi di motociclisti, e avvicina i motociclari da bar.. non tutti, non sempre, ma a quelli che hanno costantemente la puzza sotto il naso questo servizio va a genio pi? che a me..

      Sempre secondo me..

      E comunque, gli altri dovrebbero imparare

      Comment


      • Font Size
        #4
        e pensa che, in concomitanza con la SBK, non lontano da casa mia si svolgeva il BMW ITALIAN OPEN,

        http://www.bmw.it/it/it/general/even...open_2009.html

        E' OT però nello stesso tempo attinente

        Comment


        • Font Size
          #5
          magari tutte le case cullassero i loro clienti come ha fatto BMW in occasione di Monza...ottima iniziativa veramente

          Comment


          • Font Size
            #6
            da questo punto di vista non ? seconda a nessuno, io ho provato prima di comprarla, sia in strada che in pista GRATIS sia il KR che la serie 1 poi con la serie 1 mi hanno pure regalato un corso ad Adria con anche un M6 da girare


            ps. non vedo l'ora di provare il 1000rr

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io a monza c'ho girato, quando usci, il 335i coup? per tutto un pomeriggio invitato senza spendere un euro.... (e vi dir? che ci hanno anche fatto tirare per diversi giri e diversi turni.... )
              MA loro sono furbi.....
              ....mi ? tanto piaciuta che casualmente adesso ne ho una sotto il culo....!!!

              Comment

              X
              Working...
              X