Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi parla della tnt per esperianza ????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi mi parla della tnt per esperianza ????

    ciao a tutti benellisti

    sono in procinto di prendere una TNT ma non ne sono certo al 100%
    me ne parlate un po
    come trermine di paragone ho che ho avuto sia 2 tuono factory e la speed 955 2000

  • Font Size
    #2
    Ciao io c'è l'ho da circa tre anni,ed è una moto spaziale la migliore che abbia mai guidato io ho una tnt sport 05.come termine di paragone la speed nn la si puo prendere in considerazionea ,a differenza della tuono che è più neutra come ciclistica la tnt è molto fisica nella guida,ma ti ripaga in tutto e per tutto,come erogazione un pò scorbutica ma con un pwc migliori di tanto le cose e te la puoi cucire adddosso....ai bassi nn è la tuono ma si ci avvicina di molto è ai medi regimi...pazzesca e poi una coppia da camion,di terza nel misto stretto e anche 2000 giri viaggi...!!!!per il resto è come una bellissima zoccola(donna di strada) consuma una media di 12 litri l'ora il meccanico diventerà un tuo caro amico perchè vuole regolato il CO sia per l'estate che per l'inverno.ma ogni volta che l'accendi e ci sali su è un esperienza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mariotnt View Post
      Ciao io c'? l'ho da circa tre anni,ed ? una moto spaziale la migliore che abbia mai guidato io ho una tnt sport 05.come termine di paragone la speed nn la si puo prendere in considerazionea ,a differenza della tuono che ? pi? neutra come ciclistica la tnt ? molto fisica nella guida,ma ti ripaga in tutto e per tutto,come erogazione un p? scorbutica ma con un pwc migliori di tanto le cose e te la puoi cucire adddosso....ai bassi nn ? la tuono ma si ci avvicina di molto ? ai medi regimi...pazzesca e poi una coppia da camion,di terza nel misto stretto e anche 2000 giri viaggi...!!!!per il resto ? come una bellissima zoccola(donna di strada) consuma una media di 12 litri l'ora il meccanico diventer? un tuo caro amico perch? vuole regolato il CO sia per l'estate che per l'inverno.ma ogni volta che l'accendi e ci sali su ? un esperienza...

      grazie mille
      cerco un conce dove andarne a provare una va
      perche io la provai per 30 min ma erano le prime

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spettacolo di moto appena posso ne prendo anche io una
        1130 però la 899 ancora non l'ho provata, solo questione di tempo auhauhauahuah

        Comment


        • Font Size
          #5
          tnt ? fantastica , io l'ho' scelta dopo aver provato parecchie moto , si' lo so' e' BENELLI e non famosa come DUCATI ,pero' ha' una posizione di guida unica e ogni volta che ci salgo sopra mi regala sempre nuove emozioni , al cuore non si comandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #6
            molto bella e con una gran coppia...
            peccato per un po' di effetto on off in uscita di curva...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ti posso solo dire che l'ho presa quest'anno e sono contentissimo!!!!
              venivo da una R1 2005 e il conce mi ha consigliato la sport in modo da avere forcelle e mono regolabili. in montagna è una favola, come motore ma soprattutto come ciclistica. veramente ottima per come l'ho trovata io!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                ciao a tutti benellisti

                sono in procinto di prendere una TNT ma non ne sono certo al 100%
                me ne parlate un po
                come trermine di paragone ho che ho avuto sia 2 tuono factory e la speed 955 2000
                in procinto vuol dire che ti vendi il cbr ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by elan View Post
                  in procinto vuol dire che ti vendi il cbr ??
                  NO non vendo nulla in procinto e' che se affianco la tnt al cbr sono l'uomopiu felice del mondo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X