Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 800R versione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw 800R versione....

messa cos? mica male

• Font Size
    gradevole con la colorazione BMW race.

Comment

• Font Size
      bella questa moto mi spiace solo per la forcellina.. (anche l'okkio vuole la sua parte!!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        bella questa moto mi spiace solo per la forcellina.. (anche l'okkio vuole la sua parte!!)
        Sembra un giocattolo fatto in Cina.
        LA forcella ? degna di una Hornet 2002, le fusioni motore sembrano in plastica. Il faro sguercio poi completano l'opera.
        Da quel motorino penso non si sicavino grandi soddisfazioni. Insomma ? paragonabile ad una vecchia Suzuki SV, di pi? ha solo il marchio (e il prezzo)

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Sembra un giocattolo fatto in Cina.
          LA forcella ? degna di una Hornet 2002, le fusioni motore sembrano in plastica. Il faro sguercio poi completano l'opera.
          Da quel motorino penso non si sicavino grandi soddisfazioni. Insomma ? paragonabile ad una vecchia Suzuki SV, di pi? ha solo il marchio (e il prezzo)

dai non ? vero, x me questa ? la tua moto

Comment

• Font Size
            ..è solo bella la colorazione ma di sostanza poca..poi certo se vuoi il marchio fico per fare il giretto domenicale allora ok.
            L'ho provata e d motore è un pò fiacchetta..senza troppo carattere.
            Gira regolare ma non ha un picco di coppia significativo che si sente..sembra elettrica.

Mr.T

Comment

X
            Working...
            X