Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona 675 by Fra881 (work in progress)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Daytona 675 by Fra881 (work in progress)







    Ce l'ho da nemmeno un mese e neanche a dirlo c'ho gi? cominciato a smanettare sopra qui i corpi farfallati...



    fari allo xenon 6000 kelvin con luci di posizione a led azzurri e terminale mivv in carbonio senza dbkiller, pi? un paio di tamponi 4racing a doppio attacco...










    filtro bmc e in pi? in arrivo corona +3 chiaravalli in ergal anodizzato duro, copricarter in carbonio 3 pezzi e pedane flyhammer a cambio rovesciato regolabili in ergal oro coi poggiapiedi e le piastrine di attacco al telaio nere, il modello ? questo:

    Last edited by Fra881; 09-07-09, 17:20.

  • Font Size
    #2
    Come mi piace il sound di aspirazione di questa moto!!!!!

    Inconfondibile!!! Per non parlare poi della coppia poderosa che ha spinge fino al limitatore senza perdere di intensità.....!!!! Fantastica!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabri44 View Post
      Come mi piace il sound di aspirazione di questa moto!!!!!

      Inconfondibile!!! Per non parlare poi della coppia poderosa che ha spinge fino al limitatore senza perdere di intensit?.....!!!! Fantastica!
      si il motore ? davvero fantastico
      come telaio e ciclistica siamo al livello delle jap, ma la progressione di questo motore ? impareggiabile, anche su strada si gode un sacco.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi ispira un botto questa moto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          cosa hai fatto ai corpi farfallati?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by max750s View Post
            cosa hai fatto ai corpi farfallati?
            penso abbia tolto ci? che la rendeva depotenziata... non so cosa, ma mi sembrava che foss? l?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mizza90 View Post
              penso abbia tolto ci? che la rendeva depotenziata... non so cosa, ma mi sembrava che foss? l?
              avra levato il ferretto che nn fa aprire le valvole dopo un tot!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                gran bel mezzo, l'avessi tirerei fuori un aereo, però una cosa non mi piace... le posizione blu.. inutili e dannose (se ti fermano ti aprono)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  gran bel mezzo, l'avessi tirerei fuori un aereo, per? una cosa non mi piace... le posizione blu.. inutili e dannose (se ti fermano ti aprono)
                  Quoto, bellissima per il resto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JaR View Post
                    avra levato il ferretto che nn fa aprire le valvole dopo un tot!!


                    oggi ho fatto 3 turni a varano al triumph day... con sto caldo a parte che uscivo da un turno che strisciavo per terra (comunque a quanto ho letto è una delle piste più faticose), le mie pilot power si sono praticamente sciolte... già da fresche non sono il massimo, ma dopo neanche 10 minuti la moto andava per i fatti suoi
                    ho già le diablo supercorsa a casa ma non ho fatto in tempo a montarle, saran pronte per il mugello.
                    ah e per la cronaca i dischi davanti sono diventati bluastri

                    qui una vista del triumph day


                    e le gomme un po' disfatte




                    qui si vede bene il lucido della gomma fusa e raffreddata
                    Last edited by Fra881; 11-07-09, 20:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh dai le gomme sembran nuove..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grande fra

                        foto in action?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          gran bel mezzo, l'avessi tirerei fuori un aereo, però una cosa non mi piace... le posizione blu.. inutili e dannose (se ti fermano ti aprono)
                          perchè dici? sono molto più visibili, non danno alcun fastidio, sono bianco-azzurrate e non blu
                          perchè dici che mi aprono?
                          comunque le originali gialle stonavano un sacco col faro allo xenon...

                          per mizza: in action in pista no, ma oggi ho fatto un giro in raticosa con un mio amico e qualche foto l'abbiamo fatta, appena mi arrivano te le faccio vedè
                          Last edited by Fra881; 12-07-09, 14:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            è La gommatura che hai tirato su girando in pista mica le gomme che si son sciolte è

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JaR View Post
                              ? La gommatura che hai tirato su girando in pista mica le gomme che si son sciolte ?
                              no no vedi che al centro ? pulitissima... e le foto le ho fatte appena dopo essere uscito dal 3o turno, 50 metri fuori dalla pista, non a casa dopo 140km di autostrada.
                              qualche pallino ? tirato su, ma tutto l'impasto l? no. comunque che si sia sciolta o no, dopo met? del secondo turno (nel primo ho preso un po' le misure della pista) mi sono pigliato 2 belle imbarcate e una chiusura dell'anteriore e ho deciso di chiudere un po' il gas

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X