Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la moto ? bella, sicuramente v? anche bene, le krukke in linea generale sono anche belle fighe, i wuster sono buoni e anche la birra, il bayer monaco ? anche abbastanza simpatica e vincente come squadra, detto ci?, tra questa e un RSV4, io non ci penso un minuto, telaio incasinabile, tutte le quote sballabili, motore due cilindri doppi (come dice giuseppe) e poi l'hai vista dal vivo? con l'akra ? trooooppo esagerata
ora ho detto la mia, porgo cordiali saluti
E' sicuramente una gran moto anche quella, mi lascia un filo perplesso solo la fine commerciale che hanno sempre fatto le rsv, il sound che ricorda un bicilindrico e il fatto che la guidi Biaggi
E poi...a me me piace Tra l'altro alla rehm con moto tedesca, i giochi con le crucche li chiudo tutti io, e questo non ? un parametro da sottovalutare nella scelta
Aggiungo (anche se la notizia non è cosi recente, sul forum non se n'è parlato) che ha vinto anche la 1.000 km di Hockenheim, ecco un paio di foto....nell'intervista dicono che avevano ricevuto nel container la moto nuova 14 gg prima della gara, e che hanno dovuto correre con la moto completamente originale, come potete vedere dalle foto, altro che stk dove hanno scarico completo, centraline, filtro, guarnizioni testa e sospensioni con mono sostituito e forcelle lavorate con cartucce complete etc etc...questa mi sembra una cosa di rilievo
secondo me metal gear sodlier 08 ? meglio di flascing medows 06