Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo BMW GS 1300

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by el_figus View Post

    Cmq si... se il boxer passa ad acqua x raffreddarsi si kiude proprio un'era...

    I 1200 attuali quindi andranno alle stelle di valutazione????
    Non capisco perch? un miglioramento tecnologico debba fare schifo
    torniamo ai carburatori e ai computer a valvole?
    Dimmi cosa cambia nella guida ?? nel sound? nel bilanciamento? nel peso? nei consumi?

    Potevano anche semplicemente rifare il 1200 con il raffreddamento a liquido, comunque !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by King otr View Post
      Non capisco perch? un miglioramento tecnologico debba fare schifo
      torniamo ai carburatori e ai computer a valvole?
      Dimmi cosa cambia nella guida ?? nel sound? nel bilanciamento? nel peso? nei consumi?

      Potevano anche semplicemente rifare il 1200 con il raffreddamento a liquido, comunque !
      Col raffreddamento ad h2o si potr? contenere l'ingombro dei cilindroni.
      Penso sia un vantaggio non indifferente per un boxer. No?

      Comment


      • Font Size
        #18
        secondo me il boxer deve restare raffreddato ad aria , se vogliono fare un gs 1300 ad acqua che lo facciano coi cilindri in linea tipo 800 e relativo contralbero di bilanciamento o progettino un nuovo twin ad L !

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by yokozuna View Post
          secondo me il boxer deve restare raffreddato ad aria , se vogliono fare un gs 1300 ad acqua che lo facciano coi cilindri in linea tipo 800 e relativo contralbero di bilanciamento o progettino un nuovo twin ad L !
          l'800 non ? un bmw

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maracan? View Post
            l'800 non ? un bmw
            Cos'e', una MINI?



            Comunque, rovistando su Internet ho trovato le (probabili) foto della nuova GS1300




























            Comment


            • Font Size
              #21
              ....ho sottoposto ad accurata tortura un operatore BMW (l'ho legato ad un Kymco) ed alla fine ha cos? deliberato:
              niente raffreddamento a liquido, n? alimentazione a metano , NOs od Idrogeno
              (ho anticipato forse futuri deliranti post? )

              si utilizzer? solamente il motore che viene montato al momento sulla HP2
              ma portato a 1250! fine

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Cos'e', una MINI?

                ...ma sei cosi' al naturale ..o prendi qualcosa????

                ...il motore 800 che equipaggia il gs 800...? un rotax!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ...ma sei cosi' al naturale ..o prendi qualcosa????

                  ...il motore 800 che equipaggia il gs 800...? un rotax!!!!

                  ah davvero?

                  non sapevo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a quanto ne so io, raffreddamento ad aria, ma novit? sulle teste

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by King otr View Post
                      Non capisco perch? un miglioramento tecnologico debba fare schifo
                      torniamo ai carburatori e ai computer a valvole?
                      Dimmi cosa cambia nella guida ?? nel sound? nel bilanciamento? nel peso? nei consumi?

                      Potevano anche semplicemente rifare il 1200 con il raffreddamento a liquido, comunque !


                      Non sono contro... per? ? un po come x le porsche... l'ultima vera porsche (a deta dei puristi) ? stata la 993..

                      Sicuramente la tecnologia porta migliorie e vantaggi ... la mia ? solo un po di nostalgia..

                      Mi sarebbe piaciuto nascere nell'epoca dove le macchine nn avevano controlli di trazione ed eran + difficili da guidare..
                      Sempre x fare un esempio.. Un porsche 964 3.0 turbo era difficilissimo da guidare e sudavi 500000 camicie...
                      Un 997 turbo al giorno d'oggi lo guida anche mia madre e si trova meglio che guidare la sua ka..
                      io ho guidato entrambe... cn il 997 vai veloce si da subito e ti diverti...
                      con le old vai veloce dopo 10000000000 km e cmq quelle poke volte che ci dai dentro ne esci terrorizzato..
                      alla fine per? l'avventura che ti rimane nel cuore ? quella con le macchine vecchia scuola.. (almeno x me ? cos?)
                      x le moto il discorso ? diverso ma sn sicuro che ? solo questione di tempo..
                      Traction control c'? gi?... manca poco che escano 2 rotelline parallele alla ruota posteriore che evitino la caduta..

                      Poi vi dico.. sono solo mie valutazioni e probabilmente anche sbagliate.. ma old ? mejjo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ...ma sei cosi' al naturale ..o prendi qualcosa????

                        ...il motore 800 che equipaggia il gs 800...? un rotax!!!!
                        Sulla seconda ti dico che (secondo le schede ufficiali) e' stato coprogettato da BMW e Bombardier-Rotax GmbH e prodotto dalla Rotax. Quindi non e' del tutto vero che NON e' BMW.

                        Sulla prima ti dico che ..anzi lasciamo stare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Sulla seconda ti dico che (secondo le schede ufficiali) e' stato coprogettato da BMW e Bombardier-Rotax GmbH e prodotto dalla Rotax. Quindi non e' del tutto vero che NON e' BMW.

                          Sulla prima ti dico che ..anzi lasciamo stare...
                          .....sulla prima ti dico....che sulle cartelle stampa....ci possono scrivere quello che tui pare....anche che ? stato cooprogettato da bmw....ma se viene prodotto dalla rotax e cooprogettato dalla rotax...come si fa a dire che ? un motore bmw???...magari solo perch? bmw gli ha dettato le specifiche e supervisionato il progetto????
                          ..il mio ? un motore bmw!!!..e non solo perch? interamente progettato e prodotto da bmw......

                          ..sulla seconda ti dico...anzi lasciamo stare....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X