Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cari BMWisti.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io saluto tutti.. anzi saluto talmente spesso che qualche volta mi capita di salutare persino gli sputeristi... che quelli nn andrebbero salutati...

Però è vero... qualche volta anche io nn ricevo saluti da altri bmwisti cm me..
    proprio da loro x i quali io mi smalterei pur di salutarli...

Vabbè saran intenti a guardare dove van i cilindri.. che han un ingombro laterale di un campo da calcio..

Vabbè... saluti a tutti da un bmwista...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      mai salutato con qualunque mezzo, mica viviam in alaska.
      poi mi rifiuto di salutare uno che potrebbe starmi sui maroni, mi pare ipocrita come cosa.
      Cosa c'entra l'alaska?

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post
        Cosa c'entra l'alaska?
        penso che intendeva che in alaska....? una rarit? trovare un motociclista...allora si che avrebbe ricambiato il salutato.................

p.s.: oggi un BMWista ha ricambiato il saluto!!!!!
        allora sto post funziona!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          ma rispetto di che? ? una puttanata copiata dai paesi nordici che agli altri ? parsa **** e l'han copiata, solo che se incroci una moto ogni 500km ? una cosa anche sensata, se ne incroci 76 al km per niente.
          non saluto nemmeno sui sentieri e mi da anche fastidio se qualcuno lo fa
          guarda che il saluto ? una forma di educazione una volta era molto comune anche per strada magari se si incrociava qualcuno e si era da soli era buona educazione salutare, ora molto probabilmente buona parte di quell'educazione si ? persa per strada e se ora qualche passante si permette di salutarci anche se non ci conosce, noi dentro magari ricambiamo ma dentro di noi diciamo "che minchia vuole chi caz.zo lo conosce bah!" ma non sar? di certo lui quello strano piuttosto saremo noi che abbiamo una certa mancanza di rispetto verso il prossimo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MYACBR View Post
            penso che intendeva che in alaska....? una rarit? trovare un motociclista...allora si che avrebbe ricambiato il salutato.................
            ahhhh .

Comment

• Font Size
              è che i bmwisti hanno quasi tutti i paramani e allora non si vedono le dita a v...

Comment

• Font Size
                quando arrivavo come un falco col k7 facevano a gara per salutarmi già in anticipo quando mi scorgevano all'orizzonte, con la 990 SM mi saluta solo qualcuno col gs.
                Last edited by yokozuna; 08-09-09, 21:36.

Comment

• Font Size
                  qualcuno col gs saluta ma son rari

Comment

X
                  Working...
                  X