Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Street Triple

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io ho appena fatto un weekend appenninico (Futa e Raticosa ad andatura non da pazzi...ma cmq da straccio patente) con la R di un mio amico.

    "oh mi presti la moto un weekend? t do in cambio la makkina (qlc1 sa quanto son geloso della mia Dama Bianca)" ....e gliel'ho ridata con 1000 km in + ehehehe

    ke dire....eccezionale...un gran motore ke ti permette di andare in giro sulle strade precedentemente citate anke in 4ta avendo cmq un gran tiro! , è un motore veramente elettrico infatti è utilissimo il contamarce di serie xké veramente ti confondi le marce...facilissima e intuitiva da guidare, non da sorprese, fantastica nel pif-paf tra le curve, veraamente una bicicletta.
    ed è anke ottima x le piste ke non siano tipo Monza/Mugello (il mio amico ci ha girato benissimo ad Adria,Franciacorta,Varano)

    unici leggerissimi difetti sono il cambio un po' ruvidino (ma nn è un problema) e la sella 2ndo me un po' morbida...ma si sa ke io son abituato alla moto da pista.

    la forcella era tarata un po' troppo pistaiola, x un uso stradale era meglio ammorbidirla un attimo....ma è rimasta sempre precisa e impeccabile anke sull'umido .....

    in +, pensate un po' ke quello strapuntino nero di plexi (optional triumph) è veramente utile e mi ha permesso di spararmi milano-bologna tutta a 150 senza aver fastidio al collo!


    se a qualcuno interessa la moto è in vendita.... è del 2009 e ha 5500 km (compresi i 1000 ke gli ho fatto io) , preciso che è in vendita solo xké vuol tornare ad una moto solopista.

    ecco come si presentava nel mio giro del weekend scorso... (ammetto ke mi è dispiaciuto doverla rendere ehehe :'(

    Last edited by /\|</\$|-||; 17-10-09, 16:21.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      io ho appena fatto un weekend appenninico (Futa e Raticosa ad andatura non da pazzi...ma cmq da straccio patente) con la R di un mio amico.

      "oh mi presti la moto un weekend? t do in cambio la makkina (qlc1 sa quanto son geloso della mia Dama Bianca)" ....e gliel'ho ridata con 1000 km in + ehehehe

      ke dire....eccezionale...un gran motore ke ti permette di andare in giro sulle strade precedentemente citate anke in 4ta avendo cmq un gran tiro! , &#232; un motore veramente elettrico infatti &#232; utilissimo il contamarce di serie xk&#233; veramente ti confondi le marce...facilissima e intuitiva da guidare, non da sorprese, fantastica nel pif-paf tra le curve, veraamente una bicicletta.
      ed &#232; anke ottima x le piste ke non siano tipo Monza/Mugello (il mio amico ci ha girato benissimo ad Adria,Franciacorta,Varano)

      unici leggerissimi difetti sono il cambio un po' ruvidino (ma nn &#232; un problema) e la sella 2ndo me un po' morbida...ma si sa ke io son abituato alla moto da pista.

      la forcella era tarata un po' troppo pistaiola, x un uso stradale era meglio ammorbidirla un attimo....ma &#232; rimasta sempre precisa e impeccabile anke sull'umido .....

      in +, pensate un po' ke quello strapuntino nero di plexi (optional triumph) &#232; veramente utile e mi ha permesso di spararmi milano-bologna tutta a 150 senza aver fastidio al collo!


      se a qualcuno interessa la moto &#232; in vendita.... &#232; del 2009 e ha 5500 km (compresi i 1000 ke gli ho fatto io) , preciso che &#232; in vendita solo xk&#233; vuol tornare ad una moto solopista.

      ecco come si presentava nel mio giro del weekend scorso... (ammetto ke mi &#232; dispiaciuto doverla rendere ehehe :'(

      E' proprio come quella che piace a me grigia.
      Ragazzi ho capito che questa moto va bene, ma io vorrei le impressioni di chi la usa spesso con passeggero magari in montagna.
      Insomma come esce dai tornanti?
      Vedo che hai una borsa Famsa da serbatoio. Quindi potrei riciclare la mia.
      Nei curvoni di Monza dici che diventa pericolosa o &#232; abbastanza stabile? Sai &#232; a 4 km da casa mia. Con la tuono ci vado di tanto in tanto.
      Last edited by albtuono; 17-10-09, 18:01.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by albtuono View Post
        Vedo che hai una borsa Famsa da serbatoio. Quindi potrei riciclare la mia.
        Nei curvoni di Monza dici che diventa pericolosa o ? abbastanza stabile? Sai ? a 4 km da casa mia. Con la tuono ci vado di tanto in tanto.
        Guarda, io ho motociclismo di settembre 2009, se ti interessa c'e' il confronto tra street triple R e la daytona 675.
        La pista su cui le provano ? monza.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Virgo View Post
          Guarda, io ho motociclismo di settembre 2009, se ti interessa c'e' il confronto tra street triple R e la daytona 675.
          La pista su cui le provano ? monza.
          Senti, ma tu prendi una percentuale su ogni Triumph venduta?
          Bando alle ciance, scannerizzami l'articolo e spediscimelo!!!!!!
          Prima che cominci a sognare una Brutale 910 che ho visto usata (caspita se ? bella!!!)

          Comment


          • Font Size
            #50
            te hai troppe idee ciccio , domattina c ? l elenco delle moto nuove .....
            te cerchi una moto che ancora non esiste.
            la street ? favolosa , il motore ? ok , il telaio e le sospensioni sono ok (la R) , te lo ripeto.....io ho avuto 3 speed tr? 955 e 1050 , e ti assicuro che con la street-r non mi manca la speed.....
            in 2 ci si v? bene , anzi se monti lo scarico basso metti le pedane ancora pi? comode per il passeggero.
            ho trovato ditte che producono anche le staffe bauletto (io faccio anche turismo...e tutti gli anni vado al raduno triumph in austria..in 2)
            in uscita di curva in 2? riprende bene dai 3000 giri , ? rapportata corta , a volte se sei in 4a o 6a non ti rendi conto ...
            ma te non hai le idee chiare e questo ? sicuro , le triumph non si comprano con la ragione , si comprano col cuore, non la meriti.


            e per fare la merda fino in fondo .....ti posto la mia con lo zard!!!!!



            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by albtuono View Post
              Senti, ma tu prendi una percentuale su ogni Triumph venduta?
              Bando alle ciance, scannerizzami l'articolo e spediscimelo!!!!!!
              Prima che cominci a sognare una Brutale 910 che ho visto usata (caspita se &#232; bella!!!)
              Ok, guarda...io ho fatto prendere la tuono a un sacco di gente a furia di scassar le balle, e non scherzo...
              se uno era leggermente interessato alla tuono...Virgo il convincitore convincitorava
              comunque, te lo scannerizzo...dammi l'email, e sappi che ti coster&#224; 1 caff&#232; e una torta di mele alla colma

              PS. Vai dal conti, Streetfighter S nera...penso che sia qualcosa di incredibile.

              Perch&#232; non pensi a questa?

              Last edited by Virgo; 17-10-09, 18:58.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ROBY1774 View Post
                te hai troppe idee ciccio , domattina c &#232; l elenco delle moto nuove .....
                te cerchi una moto che ancora non esiste.
                la street &#232; favolosa , il motore &#232; ok , il telaio e le sospensioni sono ok (la R) , te lo ripeto.....io ho avuto 3 speed tr&#224; 955 e 1050 , e ti assicuro che con la street-r non mi manca la speed.....
                in 2 ci si v&#224; bene , anzi se monti lo scarico basso metti le pedane ancora pi&#249; comode per il passeggero.
                ho trovato ditte che producono anche le staffe bauletto (io faccio anche turismo...e tutti gli anni vado al raduno triumph in austria..in 2)
                in uscita di curva in 2? riprende bene dai 3000 giri , &#232; rapportata corta , a volte se sei in 4a o 6a non ti rendi conto ...
                ma te non hai le idee chiare e questo &#232; sicuro , le triumph non si comprano con la ragione , si comprano col cuore, non la meriti.


                e per fare la merda fino in fondo .....ti posto la mia con lo zard!!!!!



                Imparagonabile alla mia Mostruosa moto (ma ora ha tego in carbonio, frecce carb, monoposto ecc



                Last edited by Virgo; 17-10-09, 19:05.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Imparagonabile alla mia Mostruosa moto (ma ora ha tego in carbonio, frecce carb, monoposto ecc



                  beh , c ? anche chi piace gli omini......

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ROBY1774 View Post
                    beh , c ? anche chi piace gli omini......
                    se muscolosi..

                    a parte che le busco da zerozero e lui spende la meta' in manutenzione e consumi, quindi devo st? zitto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Virgo View Post
                      se muscolosi..

                      a parte che le busco da zerozero e lui spende la meta' in manutenzione e consumi, quindi devo st? zitto


                      ducati....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ROBY1774 View Post


                        ducati....
                        mi rimane la consolazione che lui ? un grande manico, uno dei pochi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          STREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET 1050

                          scendere da una tuono e salire su una 675 &#232; un balzo indietro enorme di motore magari di ciclistica con la R siamo paragonabili,ma di motore......... non so se avete presente quanto scalcia(scalciava) il magnesium!!! non &#232; un semplice discorso di rapporti corti....
                          Last edited by bosco_RR; 17-10-09, 20:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Ok, guarda...io ho fatto prendere la tuono a un sacco di gente a furia di scassar le balle, e non scherzo...
                            se uno era leggermente interessato alla tuono...Virgo il convincitore convincitorava
                            comunque, te lo scannerizzo...dammi l'email, e sappi che ti coster? 1 caff? e una torta di mele alla colma

                            PS. Vai dal conti, Streetfighter S nera...penso che sia qualcosa di incredibile.

                            Perch? non pensi a questa?

                            LA mia mail ?:
                            rolexalb@libero.it
                            ma per la torta mi sa che devi aspettare, con questo freddo mi sa che blocco l'assicurazione moto e passo alla bici.
                            La Gladius ? un mezzo orribile, ma ti assicuro che il bicilindrico Suzuki, sto parlando del 1.000 per?, ? un motore della *******!!!!
                            Peccato lo abbiano sempre montato su ciclistiche economiche. Non capisco perch? non lo abbiano montato su un telaio di derivazione GSX-R.
                            Avremmo ora una Tuono a 9.000 Euro

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              STREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET 1050

                              scendere da una tuono e salire su una 675 ? un balzo indietro enorme di motore magari di ciclistica con la R siamo paragonabili,ma di motore......... non so se avete presente quanto scalcia(scalciava) il magnesium!!! non ? un semplice discorso di rapporti corti....
                              E' proprio la mia paura.
                              Non tanto per le prestazioni assolute, ma passare da 10 kg/m a 6 o poco pi? mi spaventa un pochino. Ripeto quest'anno solo uso pista o con passaggero.
                              Mi sa che devo comprarmi 2 moto
                              Un GS 1200 e un Aprilia RSV4!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by albtuono View Post
                                E' proprio la mia paura.
                                Non tanto per le prestazioni assolute, ma passare da 10 kg/m a 6 o poco pi? mi spaventa un pochino. Ripeto quest'anno solo uso pista o con passaggero.
                                Mi sa che devo comprarmi 2 moto
                                Un GS 1200 e un Aprilia RSV4!!!!!!!!!!
                                miliardario

                                con la speed ci fanno il campionato monomarca e vanno anche forte!!! io li ho visti con i miei occhi a misano
                                cerca sulla rete informazioni di com ? valida la speed tra i cordoli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X