sarà perche cmq non potrei permettermi niente
cmq a me non mi tenta x niente
anche se riconosco che è un bel ferro con tanta ciccia sotto i tacchi !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi tenta
Collapse
X
-
MAURO ma che c***o ti dice la testa ? gi? sei pieno di moto jappe , ora vuoi farti la COPIA KRUCCA delle JAPPE ?
se propio vuoi una moto che gira a 20000 giri fatti una minimoto che risparmi !!
sempre meglio la RC_VTR che quel plasticume teutonico !!
Comment
-
Dani? !!!Originally posted by dany999s View PostMAURO ma che c***o ti dice la testa ? gi? sei pieno di moto jappe , ora vuoi farti la COPIA KRUCCA delle JAPPE ?
se propio vuoi una moto che gira a 20000 giri fatti una minimoto che risparmi !!
sempre meglio la RC_VTR che quel plasticume teutonico !!
con questa c'? poco da scherzare
...ascolta un fesso
Comment
-
? ancora pi? frullatore delle altre !!Originally posted by Maoni View PostDani? !!!
con questa c'? poco da scherzare
...ascolta un fesso 
e comunque dovrebbe andare bene !
DICONO !!
ma a questo punto mi viene un dubbio ?
ma i JAPPY sono dei COJONI MOSTRUOSI che il primo che arriva f? un 4c in linea e v? meglio dei loro che lo fanno da 700 anni ?
quindi secondo me dopo l R7 e la VTR e la RC si sono fermati come tecnologia ?
Comment
-
Dani? !!! i numeri dicono questo
staremo a vedere i risultati e l'eventuale reazione dei jap
resta il fatto che, a impensierirli ? stata una casa Tedesca....se a noi Italiani togliessero l'alesatore, resterebbe poca roba
Comment
-
non accetto commenti dall'utente pi? indeciso del forum !!!!Originally posted by Scorpion View Postma dai mauro caxxo... sar? valida di motore... ma esteticamente ? veramente un cesso
x me l'R7, l'RC30 e il VTR se ne vanno dal box per protesta

Alb? !!! ma tu l'hai vista ? ...se ? un cesso questa, un 999 cos'? ?
Comment
-
-
-
Originally posted by Maoni View Postnon accetto commenti dall'utente pi? indeciso del forum !!!!
Alb? !!! ma tu l'hai vista ? ...se ? un cesso questa, un 999 cos'? ?
1? siete DUE PIRLA !!!! la 999 da pista ? BELLISSIMA !!Originally posted by Scorpion View Postsi vista dal vivo
PS: stiamo parlando di moto... perch? parli del 999?????

2? ricordatevi che oltre i cavalli ci vuole la moto sotto che f? quello che dici !!
3? io nella moto krucca non mi ci vedo !
Comment
X

Comment